annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
    ALEX09
    Buongiorno a tutti, anch'io parteciperò al concorso, il 16 luglio; ho un dubbio devo portare la ricevuta della raccomandata o la copia della domanda il giorno della preselezione? Non le trovo più!!!!!
    inoltre se ho capito bene dato l'elevato numero di domande per partecipare ci sarà questa preselezione a test a risposta multipla scelti tra i 3000 che verranno pubblicati il 1 giugno, successivamente verranno selezionate circa 500/600 persone per la prova scritta la cui data sarà resa nota nella gazzetta uff. 4 serie speciale del 4 settembre 2009...vi risulta tutto giusto

ciao anch io ce l ho il 16 il concorso. tu di dove sei. io fg. io il concorso ce l ho alle 8, quindi partirò il 15.
    ciao anch'io sono il 16 alle 8!ma per l'altra prova dovranno passare altri 20 giorni dal 4 settembre?per sapermi regolare...

Commenta

ciao ragazzi sono stati pubblicati i quiz: INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale

Commenta

ciao scusa ma non capisco a cosa ti riferisci per il 4 settembre.ti riferisci alla seconda prova?
        tu di dove sei?
        Ultima modifica di honey117; 01-06-2009, 10:20. Motivo: precisazione

Commenta

per Haley84...io ho la prova il 17 luglio alle 1530...

Commenta

Ragazzi ci siamo sono usciti i quiz diamoci dentro e .......... in boca a lupo a tutti !

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.
              Nella procedura dell'accreditamento, che serve appunto anche a comunicare eventuali errori nei dati, ho notato che c'è un errore nel mio cognome (una A al posto di una O).
              Qualcuno di voi mi sa indicare a chi devo comunicare questo errore per l'eventuale correzione?
              Grazie
              Ciao, anche nella mia procedura di accreditamento hanno sbagliato a scrivere il mio nome, a chi hai chiamato?grazie

chi ha il concorso il giorno 14 e 24 alle 15:30?parto da Napoli

Commenta

Originariamente inviato da pugliesedoc Visualizza il messaggio
                per Haley84...io ho la prova il 17 luglio alle 1530...
                io purtroppo la mattina, quindi dovrò partire il giorno prima... U_U

dove alloggerete?
                qualcuno sa come si arriva al palalottomatica??

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                  Ciao, anche nella mia procedura di accreditamento hanno sbagliato a scrivere il mio nome, a chi hai chiamato?grazie

chi ha il concorso il giorno 14 e 24 alle 15:30?parto da Napoli
                  Ho mandato una mail a quelli del cnipec, ancora senza risposta.
                  Io ho il concorso il 15 alle 8.00
                  Parto anche io da Napoli ma ovviamente almeno il giorno prima.

Commenta

visti...finalmente...in bocca a lupo a tutti!!!!

Originariamente inviato da viky69 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ci siamo sono usciti i quiz diamoci dentro e .......... in boca a lupo a tutti !

Commenta

haley84...scusami...ma cnh'io ho il concorso la mattina..mi sono incasinata con l'altro...opps...
                      ancora non so dove alloggerò...arriverò da Taranto (puglia) e tu??

Commenta

Sto operando...
                      X