annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti
    dò una risposta a due argomenti sollevati in questo forum anche se, non avendo letto tutti i messaggi, non so se è stata già data una risposta:
    - Riguardo il continuo rinvio del concorso so che non verrà fatto fino a quando non termineranno i concorsi interni, soprattutto i concorsi da C3 a C4/C5 ed eventuali concorsi livello B---->livello C;
    - Le prove preselettive verranno fatte a livello regionale e non nazionale.
    Queste cose mi sono state dette da un mio conoscente che lavora all'INPS, ma non so se da qui a quando faranno il concorso cambierà qualcosa. Saluti a tutti

Commenta

Salve a tutti! Sapete, per caso, quante domande e quanto tempo abbiamo a disposizione nella prova preselettiva? Grazie anticipatamente a chiunque risponderà!
      P.s: la sede di lavoro sarà Roma? Grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da vale_va2003 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti! Sapete, per caso, quante domande e quanto tempo abbiamo a disposizione nella prova preselettiva? Grazie anticipatamente a chiunque risponderà!
        P.s: la sede di lavoro sarà Roma? Grazie ancora!
        di solito 100 quiz in 1 ora..la sede è roma e di solito l hotel ergife

Commenta

l'Ergife per le prove preselettive a Roma, ma le sedi di lavoro bisogna vedere nel bando...
          ciao!

Commenta

Cosa vuol dire bisogna vedere nel bando? Puoi spiegarmi meglio per favore? Non mi pare di aver letto qualcosa riguardo alle sedi di lavoro nel bando..o forse mi è sfuggito..grazie per la risposta!

Commenta

Ho letto meglio..mi era sfuggito Grazie!

Commenta

INPS 50 Amministrativi: ricevute 250.000 domande

Sì, avete letto bene: DUECENTOCINQUANTAMILA domande... circa.
                La persona con cui ho parlato mi ha riferito che hanno fatto domanda moltissimi laureati.

Commenta

Scusate, sapete se usciranno i quiz ufficiali? E se si, quanto tempo prima?

Commenta

Originariamente inviato da vale_va2003 Visualizza il messaggio
                    Scusate, sapete se usciranno i quiz ufficiali? E se si, quanto tempo prima?
                    è sicuro che usciranno i quiz ufficiali..di solito escono sempre un mese prima della prova

Commenta

Grazie Alina! Secondo te quando ci sarà la prova? Forse alla fine di Aprile? Il 31 Marzo esce la data (forse..dati i 1000 rinvii che ci sono stati fino ad ora)..quindi..se i quiz escono almeno un mese prima..la data non sarà prima della fine di Aprile..giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X