annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
    ti ho semplicemente scritto "sei di destra" perchè sembravi ironico quando scrivevi "il sign Prodi"...ma sincera nn capisco perchè ti fai tutte ste pippe mentali!cmq non pensarci...rilassati e non offendere la gente soprattutto ciaooooooo
    Non sono interessato né alla polemica né alle offese gratuite. Ho il massimo rispetto delle opinioni altrui,non vado in giro per il forum ad offendere chicchessia e se qualche intervento può attingere ad una mia naturale vena ironica (ed autoironica) è sempre comunque improntato al garbo e alla simpatia, con la convinzione, in questo caso evidentemente mal riposta, che come tale venga recepito, con un minimo requisito di comune intelligenza.
    Pensavo con i precedenti interventi di aver chiarito la ragione dell'insofferenza verso il tentativo di contenere il mio pensiero entro gli angusti,limitativi spazi di etichette,schemi mentali precostituiti e cliché vari. Ma chiaramente mi sbagliavo e reputo dunque inutili ulteriori precisazioni. Ti ringrazio per la tua costante attenzione al mio stato di affaticamento mentale...ti tranquillizzo in merito,assicurandoti che la forma è eccellente e che sono perfettamente rilassato. Grazie

Commenta

"con un minimo requisito di comune intelligenza"
      e poi dici ke nn offendi....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Commenta

concorso inps 50 posti ruolo amministrativo

Ciao... Su che testo state studiando per il concorso all'Inps? Io vorrei prepararmi solo sui testi universitari ma forse è meglio sintetizzare col Simone?

Commenta

Caro Olim, non ti sembra un po' tardivo il tuo intervento?

Commenta

Originariamente inviato da corao Visualizza il messaggio
            Ciao... Su che testo state studiando per il concorso all'Inps? Io vorrei prepararmi solo sui testi universitari ma forse è meglio sintetizzare col Simone?
            su testi universitari ci vorrebbero si e no 3 anni... non credo ne valga la pena, decisamente simone...

Commenta

mi è sfuggita la data del concorso inps 50 posti...a quando i quiz o sono stati ulteriormente rimandati?

Commenta

Originariamente inviato da italiainfame Visualizza il messaggio
                salve a tutti,

voglio dire la mia su questo concorso a cui ho partecipato.
                ci sono ragazzi che hanno tantissima voglia di lavorare come me, si mettono sui libri a studiare per arrivare preparati e sperare che sia la volta buona per poter aspirare ad un posto di lavoro che ti dia sicurezza economica..... invece????
                questo paese e' solo una vergogna mondiale!!!!!!
                Con questo nuovo rinvio è palesamente chiaro che questo concorso e' una falsa assurda.
                Il nuovo rinvio e' chiaramente indicato ad aspettare il nuovo governo che dovra' indicare i propri raccomandati!!!!!
                Spero che ci sia la rivoluzione italiana e tutta questa gente possa essere pestata!!!!!

Vergogna Italia!
                Suvvia, non dire stupidaggini!

Quando si fa un concorso di questa portata (e INPS nel 2007 ne ha indetti più d'uno) si mettono in moto meccanismi burocratici e logistici di non poco conto.
                Considera che le domande sono state sicuramente decine di migliaia.

E' necessario (almeno per quanto ne so):
                1. scaglionare i candidati in gruppi
                2. trovare una sede adatta, per più giorni
                3. predisporre il calendario
                4. predisporre i questionari (alcune migliaia di domande a risposta multipla)

Soprattutto il punto 4 è molto critico se (come è accaduto) sono state introdotte novità in materia Amministrativa, Previdenziale, e del Lavoro.
                In questo caso è necessario rinviare per correggere/modificare i quiz (che in genere sono affidati ad agenzie esterne esperte in queste cose) e come conseguenza tutto quanto era stato predisposto slitta, con la possibilità che saltino le date.

Invece di sparare a zero sul proprio Paese (con la P maiuscola, quando Paese = Patria) cerca di collegare il cervello, tu che sei volenterosa/o, e ragiona un pochetto.
                Cadere nel luogo comune che "tutto è marcio" è il primo passo per "adeguarsi" al marciume, che innegabilmente da qualche parte c'è. Ma ci saranno pure anche le mele sane, convieni?

Forza e coraggio.
                E in bocca al lupo per il concorso!

Commenta

luogo si svolgimento delle prove

qualcuno ha idea di come si svolgeranno le prove se verremo divisi per regione o spediti tutti a roma ?

Commenta

Dipenderà dal numero di domande di partecipazione ricevute dall' INPS.

Per il concorso a 397 posti di assistente alla vigilanza nel Ministero dei Beni culturali, ad esempio, c'erano più di 24.000 (ventiquattromila) candidati e la preselezione s'è svolta su base regionale.

Non è improbabile che anche per l'INPS la preselezione si svolga regionalmente, e le successive prove a Roma, ovviamente.

Commenta

mi chiedevo

se posse possibile che le domande per i quiz per 50 b3 possano essere estratte dai quiz per gli ispettori di vigilanza in fondo alcune materie sono le stesse , voi come vi state regolando ?

Commenta

Sto operando...
                      X