annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa dirmi quanti anni fa e uscito l ultimo concorso dell inps?

Commenta

L'ultimo concorso inps venne fatto 5 anni fa, nel 2002

Commenta

ciao a tutti, mi sto preparando anch'io per questo concorso.. c'è qualcuno di palermo?

ps.. sapete se ci sono concorsi in atto in cui le iscrizioni sono ancora aperte?

grazie

Commenta

Si loo io sono di palermo come te . Se ti serve qualcosa sono a dispositivo

Commenta

bisgona sempre avere una base di studio e ciò non è in discussione.. ma la preselezione funziona un po come i test all'università...
            o almeno da me in statale funzioanava cosi, le domande si ripetevano di appello in appello e quindi più risposte ti ricordavi meglio era...e credo sarà lo stesso
            anche perchè sono convinta che avremo pochisssimo tempo, tipo 30 domande in venti minuti...o 100 domande in 50 minuti...
            cose del genere...
            Nicky

Commenta

Io Sono Pure Siciliano
              Teniamoci In Contatto!!!!

Commenta

concorso 50 posti

chi di voi si sta preparadno al concorso di 50 posti all'inps da latina?

Commenta

Salve ragazzi/e....
                  sono nuovo in questo forum praticamente mi sto preparando al concorso ed ho acquistato un mese fa i libri della maggioli contenti due manuali una parte della teoria e l'altra x quesiti e approfondimenti al prezzo di 60 €.Diciamo che una buona parte delle materie che studierò mi torneranno utili per il concorso nella Pubblica Istruzione.

P.S. Chi di voi di Manfredonia oppure della provincia di Foggia si sta preparando a questo concorso?
                  Ultima modifica di BoBo_80; 20-11-2007, 11:05.

Commenta

Originariamente inviato da BoBo_80 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi/e....
                    sono nuovo in questo forum praticamente mi sto preparando al concorso ed ho acquistato un mese fa i libri della maggioli contenti due manuali una parte della teoria e l'altra x quesiti e approfondimenti al prezzo di 60 €.Diciamo che una buona parte delle materie che studierò mi torneranno utili per il concorso nella Pubblica Istruzione.

P.S. Chi di voi di Manfredonia oppure della provincia di Foggia si sta preparando a questo concorso?
                    Ma sono già scaduti i termini per il concorso nella Pubblica Istruzione, vero?
                    [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

Commenta

che notizia

Inps, 500 posti e mezzo milione di domande

La riapertura dei concorsi pubblici all’Inps ha scatenato un esercito di candidati. Le assunzioni previste per i prossimi mesi sono 500, le domande arrivate sarebbero un totale di mezzo milione. Una media di mille per ogni posto a disposizione.
                      La sede di Roma è stata letteralmente assaltata dalle raccomandate, mandando in tilt l’ufficio postale incaricato di smistare la corrispondenza.
                      L’obiettivo dell'istituto ora è quello di effettuare una preselezione delle domande arrivate, in modo di fare accedere agli esami un numero di candidati non superiore a dieci volte i posti disponibili. Una regola che è spiegata nel bando.

Commenta

Sto operando...
                      X