E' vero...in realtà nella domanda c'era una parte (praticamente nascosta),subito dopo tutta la questione riguardante l'handicap, in cui si chiedeva di segnare se si accettava di rimanere almeno per 5 anni, nel caso di vittoria del concorso, laddove si è mandati a prendere servizio. E...non necessariamente si è inviati nella propria regione, dipende dalla graduatoria e dagli effettivi posti (e quindi luoghi) da occupare!!Comunque...io me ne sono accorta tardi e solo quando me lo ha detto una mia amica che ha mand la domanda dopo me.
Fortunatamente ero ancora in tempo e ho inviato un'altra domanda!!! Comunque non ci dovrebbero essere problemi
A oggi sono passati 39 giorni dall'invio della domanda per il concorso... è normale tutto questo ritardo per ricevere l'Avviso di Ricevimento della raccomandata? Anche perchè non vorrei acquistare i libri, per poi sapere troppo tardi che non ho diritto a partecipare al concorso, spendendo soldi inutilmente...
Unreal...non hai nessn testo a casa per iniziare a studiare? Poi magari dopo che esce il calendario li acquisti, io credo che passerà molto tempo prima di fare la prova preselettiva. Conta che è un concorso in cui serve il diploma per cui ci sarà moltissima gente,e i tempi per concorsi cosi sono sempre lunghi...
si mi riferivo proprio al discorso dei 5 anni...
ho ancora il dubbio atroce ed il fatto che non abbia ricevuto ancora la notifica mi snerva. spedita il 21 settembre.....è assurdo
almeno se devono escludermi che lo dicano in tempo....
Ciao a tutti. Penso di essermi esclusa dal concorso a 50 posti INPS. Come voi sapete è richiesto il diploma. Ebbene, al 95%,ho scritto che sono ragioniere e perito mercantile anzichè commerciale. Non posso presentarmi a fare il concorso perchè quanto dichiarato corrisponde a dichiarazione mendace! Per cortesia voi cosa ne pensate? Grazie
Ciao a tutti!!
Sn una nuova uscritta e anke io come voi ho fatto domanda per questo concorso...a quanto pare siamo in tanti!
A me la ricevuta è arrivata...e adesso si aspetta il 18 dicembre per saperne di più!
Speriamo bene và...
Commenta