annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma i libri della Maggioli si devono acquistare necessariamente on-line oppure si trovano anche in libreria? Ho paura che le spese di spedizione facciano lievitare eccessivamente il prezzo...
    [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

Commenta

Originariamente inviato da Michael Clyton Visualizza il messaggio
      Ho comprato quello della maggioli. Bel mattone. Ma qual'è la differenza con quello del Simone
      L'hai comprato on-line? Se sì, quanto ti è costato con le spese di spedizione e contrassegno?
      [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

Commenta

Ciao sono una nuova iscritta e come voi ho inviato domanda per il concorso all'INPS 50 posti, io penso di acquistare maggioli, avete notato che uno degli autori è A. Costanzo, direttore centrale studi e ricerche INPS.
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          ciao free, pure tu sei passato a questo concorso?
          Ciao gabriele: io me li faccio tutti finchè non schiatto, pure quello da 50 posti mi faccio e se esce faccio pure quello per i bidelli...
          Da qualche parte mi prenderanno pur di non vedermi più in giro...
          VOGLIO UN LAVORO RETRIBUITO.
          Basta col lavoro gratuito....

Commenta

ciao free e gabry..anche io sono passata a questo concorso..... e devo dire che la cosa brutta è che ogni concorso ha materie diverse e che se continuo cosi facevo prima a prendermi una seconda laurea...
            in bocca al lupo ragazzi..ci sentiremo per eventuali ausilii nello studio

Commenta

Ciao tutti, sono nuova...

volevo avere informazioni in merito alle sedi dove si terranno le preselezioni e la prova vera e propria.
              pensate sarà a Roma, oppure saranno fatte a livello regionale, una persona che conosco che lavora all'inps, mi ha detto che di sicuro saranno fatte a livello regionale, voi mi sapete dire qualcosa?

Commenta

ancora nn si sa nulla..io ho provato a chiamare molte volte alla direzione risorse umane dell'inps e nn risponde nessuno..

Commenta

mm...che barba...
                  poi un altra cosa...
                  il bando rigurado alla seconda prova scritta dice:

"Avrà contenuto teorico pratico attitudinale tendente ad accertare la maturità e la professionalità del candidato in relazione all'attività proprio dell'Area funzionale B, con specifico riferimento alla posizione B1 cosi come descritta nell'allegato A al CCNL del comparto enti pubblici non economici 1998-2001"

Cosa Vuol dire? e questo allegato dove diavolo lo prendo?

Commenta

salve ragazzi... anch'io sto studiando per i 50 posti amm.vi ma i libri della casa editrice Simone li trovo un po confusionari... voi che ne pensate?

Commenta

Io non li ho ancora presi, ma per altri concorsi mi sono trovata bene, studiare solo dai quiz però lascia troppe lacune, quindi è meglio il manuale. Io prenderò quello per i 108 posti visto che alcune materie sono uguali e per le altre prenderò i libri dalle biblioteche...se no devo spendere troppi soldi...e se poi non passo ho buttato i soldi per nulla, mi rimane solo la cultura personale...e le tasche vuote!!!

Commenta

Sto operando...
                      X