annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
    Non mi trovo coi conti..come fate ad avere la laurea a 20 anni?io la triennale l'ho presa a 21 anni, e ho fatto pure la primina...
    qui si sta parlando del concorso per la posizione B1... per parteciparvi è sufficiente il diploma di scuola superiore...

Commenta

Originariamente inviato da Bimba88 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...una domada...è scaduto il termine per presentare le domande??
      sì, è scaduto ieri

Commenta

noooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

concorso per 50 posti nei ruoli del personale amministrativo dell'inps

ciao ragazzi... qualcuno di voi sa se la domanda per i 50 posti all'inps aveva la scadenza per le ore 12:00..
          io l'ho presentata il 24/09/2007 alle 14:28
          per favore fatemi sapere.. ciao

Commenta

no, non è indicato anche l'orario.

Commenta

Per Quanto Riguarda Il Libro Per La Preparazione Al Concorso Deve Ancora Uscire. Sapete Quando?

Commenta

50 Posti Inps Area Funzionale B Posizione Economica B1

CIAO A TUTTI RAGAZZI QUALCUNO DI VOI SA A QUANTO RISALE LA POSIZIONE ECONOMICA B1..

Commenta

prove preselettive

Salve,
                  qualcuno sa se ci saranno prove preselettive?
                  test psicoattitudinali?

Commenta

ciao Francesca,
                    il bando di concorso (che bisognerebbe sempre leggere con attenzione), non parla di test psicoattitudinali; è prevista una preselezione che dipende dal numero dei candidati. Visto i numeri di domande di partecipazione di cui si parla nel forum credo proprio che la prova preselettiva sia scontata. La prova preselettiva verrà effettuata sulle materie oggetto delle prove scritte (art. 5 del bando), e per sapere la date di svolgimento della prova preselettiva o delle prove scritte bisognerà attendere la pubblicazione in GU prevista per il 18.12.2007.
                    Aspettiamo e incrociamo le dita.....

Commenta

Salve sono nuovo nel forum. Anch' io ho presentato la domanda per partecipare a questo concorso e oggi mi è vanuto un dubbio. Nel campo riguardo le note sul servizio militare (il mio stato è assolto)
                      ho scritto in pratica che ho fatto rinvio nel 2003 e che negli anni successivi vi era stata l'abrogazione del servizio di leva obbligatorio. In realta il rinvio l'ho fatto anche nel 2004! Questo può creare problemi?

Commenta

Sto operando...
                      X