annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sfacinnatu Visualizza il messaggio
    Io al posto del classico servizio di leva ho fatto il servizio sostitutivo civile come obittore di coscenza , lo devo indicare nelle note?

ciao
    Io ho fatto il servizio sostitutivo civile come obiettore di coscienza e nelle note ho indicato ciò che c'è scritto nel "foglio matricolare e caratterIstico" (il foglio su cui sono segnate tutte le note che riguardano il servizio militare dalla visita, rinvii compresi, al congedo). Io ho scritto nelle note:
    - HO OTTEMPERATO ALL'OBBLIGO DEL SERVIZIO MILITARE DI LEVA AI SENSI DELL'ART. 1 DELLA LEGGE 08/07/1998 N. 230, PER AVER PRESTATO SERVIZIO SOSTITUTIVO CIVILE PRESSO POLITECNICO DI TORINO DAL 30/07/2003 AL 29/05/2004.
    - COLLOCATO IN CONGEDO ILLIMITATO PER FINE FERMA IL 07/09/2004.

Commenta

C'è qualcuno che sa dirmi se va bene così?

Commenta

Originariamente inviato da Unreal Ninja Visualizza il messaggio
        Io ho fatto il servizio sostitutivo civile come obiettore di coscienza e nelle note ho indicato ciò che c'è scritto nel "foglio matricolare e caratterIstico" (il foglio su cui sono segnate tutte le note che riguardano il servizio militare dalla visita, rinvii compresi, al congedo). Io ho scritto nelle note:
        - HO OTTEMPERATO ALL'OBBLIGO DEL SERVIZIO MILITARE DI LEVA AI SENSI DELL'ART. 1 DELLA LEGGE 08/07/1998 N. 230, PER AVER PRESTATO SERVIZIO SOSTITUTIVO CIVILE PRESSO POLITECNICO DI TORINO DAL 30/07/2003 AL 29/05/2004.
        - COLLOCATO IN CONGEDO ILLIMITATO PER FINE FERMA IL 07/09/2004.

bastava seplicemente scrivessi "assolto" a loro tutta questa pappardella non interessa.cmq va bene anche cosi tranq.

p.s. giochi ad unreal tournament on line? io sono un ASC ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da giugle Visualizza il messaggio
          scusate posso firmare la domanda di partecipazione al concorso al posto di una mia amica che sta incasinata? hrazie a tutti..

certo che puoi farlo perche no? l'importante che òlei eè al corrente di questo

Commenta

Stai incitando a commettere un illecito lo sai sì.
            Gabriele

Commenta

io

non so se vi rendete conto di quello che dite , se metti una firma al posto di un altra persona commetti un reato , se chiedi se lo puoi fare evidentemente non sai cosa vuol dire firmare una domanda , che forse non hai nemmeno letto visto che è conteporaneamente un autocertificazione e ti assumi la responsabilità civle e panale di quello che scrivi .
              se vuoi metterla la firma fai come ti pare ma non venirlo a raccontare sul forum !! e non capisco come mai il moderatore non abbia cancellato il tuo post visto che per altre cose è velocissimo

Commenta

Originariamente inviato da camilla351 Visualizza il messaggio
                non so se vi rendete conto di quello che dite , se metti una firma al posto di un altra persona commetti un reato , se chiedi se lo puoi fare evidentemente non sai cosa vuol dire firmare una domanda , che forse non hai nemmeno letto visto che è conteporaneamente un autocertificazione e ti assumi la responsabilità civle e panale di quello che scrivi .
                se vuoi metterla la firma fai come ti pare ma non venirlo a raccontare sul forum !! e non capisco come mai il moderatore non abbia cancellato il tuo post visto che per altre cose è velocissimo

ben detta camilla!!!io la penso come te

Commenta

allora per quanto riguarda il servizio militare io ho inserito nelle note il fatto che ho prestato il servizio sostitutivo civile, il luogo e l' ente presso cui l' ho svolto ed il periodo di riferimento.

invece per le eventuali condanne penali o procedimenti nn ho messo nulla....ho solo messo la crocetta nel riquadro del 2° foglio così per quanto riguarda l' eventuale destituzione da uffici pubblici. Voi penso abbiato fatto la stessa cosa!?

Commenta

Originariamente inviato da ofelia82 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Sono una nuova utente del forum e al più presto invierò la domanda per partecipare a questo concorso...
                    Questo è il mio primo concorso e anch'io ho un po' di confusione sui testi da cui studiare. Per il diritto del lavoro e il diritto amministrativo non ho problemi perchè darò queste 2 materie nei prossimi mesi (santa università), ma per il resto avrò bisogno di un testo specifico. E' già uscito un testo per questo concorso oppure è sufficiente acquistare un qualunque testo sui concorsi inps?

Spero che qualche veterano ci darà informazioni utili
                    Ciao!! guarda mi sono iscritta al forum solamente per scriverti che.. SEI UNA GRANDE!! per la frase che hai aggiunto ai tuoi messaggi ovviamente.. ho appena letto 2 libri di Fabio Volo e sono bellissimi, non pensavo! cmq cercavo informazioni sul concorso e ho visto il tuo messaggio.. io la domanda la devo ancora spedire, lunedì è l'ultimo giorno! e non faccio l'università, quindi x me sarà dura, dovrò studiare.. che palle! odio studiare! ciao

Commenta

Ciao a tutti i concorsisti!!!

Ciao Gabriele, sono una novellina di questo forum e idem x quanto riguarda i concorsi. Leggendo i vari messaggi salta subito all'occhio la tua concretezza nonchè l'esperienza nel settore... quindi mi rivolgo principalmente a te! Provengo da studi che non centrano niente, per cui mi chiedevo in merito alla preparazione: é sufficiente prepararsi dalle ed. Simone? Parecchie persone me l'hanno sconsigliato. Mia sorella studia economia, anche lei intende partecipare ma non ha ancora dato nessuna delle materie in questione. Tra esami di altra natura e questa preparazione a partire da zero, mi chiedo se valga la pena tentare?!!!
                      aspetto tuo illuminante consiglio, GRAZIE.

Commenta

Sto operando...
                      X