Originariamente inviato da marius86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
dubbio riguardo casella obbligo militare
ciao a tutti questo è il mio primo post.
Ho gia inviato la domanda lunedi per i 50 posti nell'area funzionale B,leggendo nel forum però mi è sorto un dubbio riguardo la casella da barrare relativa agli obblighi militari.In effetti io sono stato dispensato in base all'articolo 100,ossia per esuberanza di leva,secondo voi dovevo scrivere questa notizia nelle note? io mi sono limitato semplicemente a barrare la casella e basta.fatemi sapere x cortesia,poi riguardo ad una amica,anke lei ha un dubbio "sulla stessa casella",ovviamente nn ha fatto il militare,la deve barrare o lasciare in bianco?
vi ringrazio anticipatamente,aspetto vostri kiarimenti
P.s. in bocca a lupo a tutti!!!
Commenta
-
Secondo me nelle note dovevi specificare il perchè non hai fatto il militare (questo è il mio parere.)
per quanto riguarda la tua amica non deve barrare la casella in quanto in alto al modulo c'è scritto barrare le caselle che interessano e questo non è il suo caso...nemmeno io essendo donna l'ho barrata
spero di esserti stata d'aiuto ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioragazzi, ho spedito la domanda giorno 14 ma non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno....a voi dopo quanto è arrivata????
Se non mi arriva entro il 23 rispedisco la domanda??
VERIFICA SOLO DI AVER SCRITTO L'INDIRIZZO CORRETTO...ALTRIMENTI RIMANDALA!
Commenta
Commenta