annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marius86 Visualizza il messaggio
    3) curiosità stupida.... più o meno l'orario di lavoro qual'è per la categoria b1 e la categoria c?
    grazie a tutti!!!!
    Curiosità legittima: l'orario di lavoro é uguale per tutto il personale amministrativo. L'orario teorico é 7,30 - 14,32. All'atto pratico fra flessibilità in ingresso, pause pranzo e/o caffé (che si recuperano al minuto) non é difficile trattenersi in ufficio anche un paio di ore in più.

Commenta

vabbè però se si finisce alle 2 e 32 la pausa pranzo la faccio quando esco.....e il caffè lo porto da casa... no?

bene bene....peccato non essere laureati...sennò facevo anche gli altri concorsi.....

Commenta

dubbio riguardo casella obbligo militare

ciao a tutti questo è il mio primo post.
        Ho gia inviato la domanda lunedi per i 50 posti nell'area funzionale B,leggendo nel forum però mi è sorto un dubbio riguardo la casella da barrare relativa agli obblighi militari.In effetti io sono stato dispensato in base all'articolo 100,ossia per esuberanza di leva,secondo voi dovevo scrivere questa notizia nelle note? io mi sono limitato semplicemente a barrare la casella e basta.fatemi sapere x cortesia,poi riguardo ad una amica,anke lei ha un dubbio "sulla stessa casella",ovviamente nn ha fatto il militare,la deve barrare o lasciare in bianco?
        vi ringrazio anticipatamente,aspetto vostri kiarimenti

P.s. in bocca a lupo a tutti!!!

Commenta

Secondo me nelle note dovevi specificare il perchè non hai fatto il militare (questo è il mio parere.)
          per quanto riguarda la tua amica non deve barrare la casella in quanto in alto al modulo c'è scritto barrare le caselle che interessano e questo non è il suo caso...nemmeno io essendo donna l'ho barrata
          spero di esserti stata d'aiuto ciao

Commenta

Io al posto del classico servizio di leva ho fatto il servizio sostitutivo civile come obittore di coscenza , lo devo indicare nelle note?

ciao

Commenta

scusate il doppio messaggio.

p.s: ma nn si possono editare i messaggi già postati?

Commenta

ragazzi, ho spedito la domanda giorno 14 ma non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno....a voi dopo quanto è arrivata????
                Se non mi arriva entro il 23 rispedisco la domanda??

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                  ragazzi, ho spedito la domanda giorno 14 ma non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno....a voi dopo quanto è arrivata????
                  Se non mi arriva entro il 23 rispedisco la domanda??
                  PER L'ULTIMO CONCORSO CHE HO FATTO LA RICEVUTA MI E' TORNATA DOPO 3 SETTIMANE!!!STAI TRANQUILLA, TI ARRIVERA'!
                  VERIFICA SOLO DI AVER SCRITTO L'INDIRIZZO CORRETTO...ALTRIMENTI RIMANDALA!

Commenta

scusate posso firmare la domanda di partecipazione al concorso al posto di una mia amica che sta incasinata? hrazie a tutti..

Commenta

Ovviamente no.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X