annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• minni
    ha risposto
    grazie sei molto gentile

Lascia un commento:

• cavol
    ha risposto
    tramite booking. Hotel Cristoforo Colombo. Camera doppia. A circ 1,5 Km. dalla sede Inps. Se interessata ti do ulteriori informazioni

Lascia un commento:

• minni
    ha risposto
    scusa dove hai prenotato a 49 euro ...

Lascia un commento:

• cavol
    ha risposto
    Salve a tutti.io sono agli sgoccioli. Manca solo una settimana. Ho prenoatato un albergo per la "modica" somma di € 49,00. Se avwessi letto prima delle suore.
    un in bocca al lupo a tutti voi

Lascia un commento:

• carla67
    ha risposto
    Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    grazie carla,ho prenotato anch'io là,tu quando li hai gli orali?io il 30 alle 2 e 30
    Non ci incontreremo per poco!!!!!!! Io il 31, stesso orario..... arriverò però il 30 sera. In bocca al lupo!!!!!

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Originariamente inviato da carla67 Visualizza il messaggio
    Io ho prenotato dalle suore francescane in zona eur; ci sono un paio di fermate di autobus per il palazzo inps. costo 30 € a notte. se vuoi puoi chiamare allo 065412847
    grazie carla,ho prenotato anch'io là,tu quando li hai gli orali?io il 30 alle 2 e 30

Lascia un commento:

• Falcosolitario
    ha risposto
    Questo messaggio è per Bernardbear (visto la sua gentilezza con tutti i forumisti), e chi volesse accogliere la mia richiesta.
    Per favore, chi va a sostenere gli orali può informarsi dal Presidente quando inizieranno gli orali per i c3 108?.
    Grazie a tutti.

Lascia un commento:

• carla67
    ha risposto
    Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    Bernardbear santo subito!

Scusate non vorrei distorgliervi dallo studio,ma al momento mi preoccupo anche di questioni pratiche: voi avete trovato l'alloggio?? In questo periodo ci sono prezzi pazzi in giro, avevo pensato ad una casa per ferie ma sto avendo delle difficoltà a trovarne nella zona dell'Inps. Anche la zona Piramide-Ostiense andrebbe bene..insomma tutta la zona da piramide all'eur nella linea della metro B. Qualcuno sa aiutarmi fornendomi qualche indirizzo di b&b o case per ferie??dai prezzi modici possibilmente!..
    Io ho prenotato dalle suore francescane in zona eur; ci sono un paio di fermate di autobus per il palazzo inps. costo 30 € a notte. se vuoi puoi chiamare allo 065412847

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Bernardbear santo subito!

Scusate non vorrei distorgliervi dallo studio,ma al momento mi preoccupo anche di questioni pratiche: voi avete trovato l'alloggio?? In questo periodo ci sono prezzi pazzi in giro, avevo pensato ad una casa per ferie ma sto avendo delle difficoltà a trovarne nella zona dell'Inps. Anche la zona Piramide-Ostiense andrebbe bene..insomma tutta la zona da piramide all'eur nella linea della metro B. Qualcuno sa aiutarmi fornendomi qualche indirizzo di b&b o case per ferie??dai prezzi modici possibilmente!..

Lascia un commento:

• Povero Maronna
    ha risposto
    grazie bb!

Lascia un commento:

Sto operando...
X