annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
tramite booking. Hotel Cristoforo Colombo. Camera doppia. A circ 1,5 Km. dalla sede Inps. Se interessata ti do ulteriori informazioni
Lascia un commento:
-
Salve a tutti.io sono agli sgoccioli. Manca solo una settimana. Ho prenoatato un albergo per la "modica" somma di € 49,00. Se avwessi letto prima delle suore.
un in bocca al lupo a tutti voi
Lascia un commento:
-
Non ci incontreremo per poco!!!!!!! Io il 31, stesso orario..... arriverò però il 30 sera. In bocca al lupo!!!!!Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiograzie carla,ho prenotato anch'io là,tu quando li hai gli orali?io il 30 alle 2 e 30
Lascia un commento:
-
grazie carla,ho prenotato anch'io là,tu quando li hai gli orali?io il 30 alle 2 e 30Originariamente inviato da carla67 Visualizza il messaggioIo ho prenotato dalle suore francescane in zona eur; ci sono un paio di fermate di autobus per il palazzo inps. costo 30 € a notte. se vuoi puoi chiamare allo 065412847
Lascia un commento:
-
Questo messaggio è per Bernardbear (visto la sua gentilezza con tutti i forumisti), e chi volesse accogliere la mia richiesta.
Per favore, chi va a sostenere gli orali può informarsi dal Presidente quando inizieranno gli orali per i c3 108?.
Grazie a tutti.
Lascia un commento:
-
Io ho prenotato dalle suore francescane in zona eur; ci sono un paio di fermate di autobus per il palazzo inps. costo 30 € a notte. se vuoi puoi chiamare allo 065412847Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioBernardbear santo subito!
Scusate non vorrei distorgliervi dallo studio,ma al momento mi preoccupo anche di questioni pratiche: voi avete trovato l'alloggio?? In questo periodo ci sono prezzi pazzi in giro, avevo pensato ad una casa per ferie ma sto avendo delle difficoltà a trovarne nella zona dell'Inps. Anche la zona Piramide-Ostiense andrebbe bene..insomma tutta la zona da piramide all'eur nella linea della metro B. Qualcuno sa aiutarmi fornendomi qualche indirizzo di b&b o case per ferie??dai prezzi modici possibilmente!..
Lascia un commento:
-
Bernardbear santo subito!
Scusate non vorrei distorgliervi dallo studio,ma al momento mi preoccupo anche di questioni pratiche: voi avete trovato l'alloggio?? In questo periodo ci sono prezzi pazzi in giro, avevo pensato ad una casa per ferie ma sto avendo delle difficoltà a trovarne nella zona dell'Inps. Anche la zona Piramide-Ostiense andrebbe bene..insomma tutta la zona da piramide all'eur nella linea della metro B. Qualcuno sa aiutarmi fornendomi qualche indirizzo di b&b o case per ferie??dai prezzi modici possibilmente!..
Lascia un commento:

Lascia un commento: