Originariamente inviato da acqua76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
questa cosa che saremo presi tutti l'ho sentito pure io, anche se sono scettico. Ho iniziato a studiare nelle ultime settimane, ero convinto di non aver superato lo scritto... datemi delle dritte vi prego. In francese e informatica non ho materiale da studiare
-
esami 50 B1
Allora ragazzi come sono andati gli esami?
Quali sono state le domande ,come è andata la prova di informatica e la prova di inglese? Quanto è durato l'esame?
Anche a voi hanno detto ch saremo presi tutti?
Attendo notizie !!!! Godetevi un meritato riposo!!
Lascia un commento:
-
Povero Maronna sei mitico..Danybru sei carinissima..in bocca al lupo a tutte le persone del forum,siete stati davvero simpatici e cordiali,questo forum è il migliore che abbia mai letto,nella maggior parte degli altri forum tutti si azzuffano e si insultano con molta facilità. W l'educazione e W il forum di Concorsi.it (in particolare il nostro 50 b1!!)
Lascia un commento:
-
ragazzi, sono una che ha partecipato alle preselezioni di questo concorso....una che ha vissuto l'esperienza in modo poco impegnativo, ma con poche speranze....ma una che crede che i concorsi che debbono essere vinti da chi veramente merita il posto.....in bocca al lupo a tutti in particolare ai miei amici Leonardo (odranoel); Perla Nera, e tanti altri che stanno ancora in carreggiata......ovviamente fateci sapere!!!! un bacioooooooooo eeeeeeeeeeeeeeee jamm bbell!!!! Co' o post Statal è bell!!!
Lascia un commento:
-
50 b1
Ma voi pensate realmente che i posti siano già stati assegnati : sapete è dura aspettare in attesa del giorno del giudizio ,oggi poi ho un grossissimo mal di testa e fra un pò devo mettermi a studiare !!
Aiuto c'è qualcuno che mi sa rispondere?
Lascia un commento:
-
Infatti, mentre stanno per dirti questo, sarà arrivato il vassoio coi maritozzi e i cappuccini...Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioNon ti preoccupare, quando andrai tu ti racconteranno di me. Più precisamente di uno a cui la commissione ha detto "guardi, il suo esame ci ha fatto divertire. Ma adesso vada che dobbiamo lavorare"..
Lascia un commento:
-
Non ti preoccupare, quando andrai tu ti racconteranno di me. Più precisamente di uno a cui la commissione ha detto "guardi, il suo esame ci ha fatto divertire. Ma adesso vada che dobbiamo lavorare"..Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiouffa allora non potrò conoscere Povero Maronna! io sono il 30..ormai è una leggenda!
Lascia un commento:
-
domande esame 50B1
Ragazzi mi raccomando ad ognuno affinchè provvediate a pubblicare le domande ,cosicchè siamo pronti e preparati a tutto .
Pensate che anche noi saremo presi tutti e subito?
Grazie Acqua76
Lascia un commento:
-
da quale città?Originariamente inviato da stefa Visualizza il messaggioAnch'io il 30 marzo mattina. io dalla sicilia
Lascia un commento:

Lascia un commento: