annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Annuncio ai torinesi / piemontesi che sono passati all'orale.Dovremmo essere in 5. Fatevi sentire!
-
dunque in giro per la rete si sta cercando di fare una lista degli ammessi coi relativi voti. Almeno per avere un'idea dell'andamento generale. Chi è interessato può postarli qui o altrove (Minint.), se non lo ha già fatto. Caro enzo pure io voti bassi 23 21 però dato che mi sto già preparando per altri concorsi e le materie sono comuni, vedrò di prendere il voto più alto possibile, poi si vedrà.
Lascia un commento:
-
Anche io sono stato ammesso, ma con voti bassi: 22 in entrambe le prove
Al massimo prendo l'idoneità, ma nei 50 non rientrerò mai!!!
Lascia un commento:
-
Ammesso all'orale pure il sottoscritto. Beh 343 ammessi e 80 non ammessi. Sono stati di manica larga, per fortuna. Sono convocato per il 30 Marzo alle 9. Per la serie la settimana santa a Roma. Spero non mi crocifiggano in sala mensa.
Lascia un commento:
-
ah..una curiosità: ma perchè solo 423 persone??gli scritti sono stati fatti da moltissime più persone!dove sono tutti gli altri??saranno i compiti annullati e i ritirati??
Lascia un commento:
-
Usciti gli elenchi!!
ragazzi chi c'è??c'è qualcuno della sicilia??di catania?così si va insieme, l'unione fa la forza!!!
Lascia un commento:
-
è uscita la graduatoriaaaaa.........su 423 solo 80 sono i non ammessi....pochiiii
Lascia un commento:
-
help's god

Ragà, sono molto agitata...
per favore, se sapete qualcosa su un ipotetico elenco, mi fate sapere al più presto???
Io ho la lettera M quale iniziale, e sono della Calabria. leggevo su Ministerno che ancora nessuno della Calabria ha ricevuto notizie. una mia cara amica della Sicilia ha ricevuto la convocazione, invece, per i primi di marzo.
mi dite qualcosa? purtroppo sto facendo uno stage e non mi è dato modo di tlefonare all'inps durante il giorno...
AGGIORNATEMI!!!
Grazie mille in anticipo...
Lascia un commento:
-
....allora puoi ricordarle anche a me?...Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiocerto che mi ricordo il contenuto delle prove scritte... perche mi ricordo le domande
comunque si è gia studiato tutto (tranne informatica) per lo scritto, quindi si tratta solo di ripassare!
..grazie
Lascia un commento:
-
certo che mi ricordo il contenuto delle prove scritte... perche mi ricordo le domande
comunque si è gia studiato tutto (tranne informatica) per lo scritto, quindi si tratta solo di ripassare!
Lascia un commento:

Lascia un commento: