Originariamente inviato da alda16
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggioAvevo chiesto un info ma vedo che nessuno ha voglia di rispondere..
Grazie
La voglia di rispondere e l'ufficio informazioni sono chiuse per ferie...fino a nuova comunicazione
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioGrande grande grandissima Dany!!!!
...e quand ce vò ce vò!!!
Lascia un commento:
-
Grande grande grandissima Dany!!!!Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioil problema è che a rispondere siamo sempre le stesse persone....abbiamo già dato...diciamo sempre le stesse cose e dopo un bel pò, mi pare anche giusto spogliarci delle vesti da impiegati dell'ufficio informazioni....nn hai tempo e capisco, ma se tornassi un pò indietro con le pagine troveresti la risposta alla tua domanda (che nel frattempo già ti hanno dato)...e poi ricorda, in ogni caso, chi fa da sè fa per tre....se attendevi una risposta da noi vuol dire che la cosa poco ti interessava!!! scusa eh!!!
Lascia un commento:
-
il problema è che a rispondere siamo sempre le stesse persone....abbiamo già dato...diciamo sempre le stesse cose e dopo un bel pò, mi pare anche giusto spogliarci delle vesti da impiegati dell'ufficio informazioni....nn hai tempo e capisco, ma se tornassi un pò indietro con le pagine troveresti la risposta alla tua domanda (che nel frattempo già ti hanno dato)...e poi ricorda, in ogni caso, chi fa da sè fa per tre....se attendevi una risposta da noi vuol dire che la cosa poco ti interessava!!! scusa eh!!!Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggioAvevo chiesto un info ma vedo che nessuno ha voglia di rispondere..
Grazie
Lascia un commento:
-
Scusa Dudù
Scusa non ho visto che mi avevi già risposta perchè nello stesso tempo io ero alla ricerca poi l'ho trovato e l'ho inserito, cmq grazie mille vedo che ogni tanto uno che legge e ascolta un urlo di aiuto c'è... ma il problema che siete rari.
Cmq funzika funzika ancora
Ciao Notte
Lascia un commento:
-
infatti non è diretto, da dove ti porta il link che ti ho messo, vai su "clicca quì per proseguire", poi clicca su "concorso pubblico per esami a 50 posti ....." e poi su "accesso agli atti" e dopo inserisci la tua password.
Lascia un commento:
-
Eccolo!
INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale
Tutto questo perchè in questo periodo non ho avuto tempo per trovarmelo ora l'ho trovato io da sola
Cmq grazie
Buona Notte a tutti
Ciao
Lascia un commento:
-
Mi collego solo ogni tanto xké sono in campagna e il pc è in città, comunque copio e incollo il link che ti interessa, ma non sono sicuro che funzioniOriginariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggioAvevo chiesto un info ma vedo che nessuno ha voglia di rispondere..
Grazie
INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale
Lascia un commento:
-
A ragà ma parlo con un Mulo
Avevo chiesto un info ma vedo che nessuno ha voglia di rispondere..
Grazie
Lascia un commento:

Lascia un commento: