Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
ti ringrazio rik, sei gentilissimo come sempre.aspetto tue notizie quanto prima.
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioti ringrazio tanto rik e mi dispiace tanto per la tua amica visto che come mi avevi detto aveva studiato tanto.adesso devo studiare per gli scritti...che libri mi consigli?
beh...non saprei, ma ora mi attivo e vedo un pò come ti posso aiutare consigliandoti qualche libro
Lascia un commento:
-
ti ringrazio dany.ora però bisogna attivarsi per lo scritto e non so veramente su che libri studiare...se qualcuno mi può consigliare.Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiocomplimentiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava! brava!!!
Lascia un commento:
-
ti ringrazio tanto rik e mi dispiace tanto per la tua amica visto che come mi avevi detto aveva studiato tanto.adesso devo studiare per gli scritti...che libri mi consigli?Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiocomplimenti!!!!
male, per poco...
Lascia un commento:
-
complimentiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiociao rik!sono strafelice!ho passato la preselezione!e alla tua amica come è andata?
brava! brava!!!
Lascia un commento:
-
complimenti!!!!Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiociao rik!sono strafelice!ho passato la preselezione!e alla tua amica come è andata?
male, per poco...
Lascia un commento:
-
ciao rik!sono strafelice!ho passato la preselezione!e alla tua amica come è andata?Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionovità? ho visto che sn usciti i risultati stamattina
Lascia un commento:
-
novità? ho visto che sn usciti i risultati stamattinaOriginariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioio visto che sto cadendo insieme alle stelle vi lascio.notte a te e dany.
Lascia un commento:
-
La password serve per l'accesso agli atti, per poter vedere la propria prova, indipendentemente dal fatto di essere passati o meno.Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggioPerchè una mia amica mi ha dato una password che le avevano dato alla preselezione ma ora non ce n'è + bisogno? La lista è quella pubblicata?
Ciao
Lascia un commento:
-
Ciao ragà
Scusate sul sito dell'Inps c'è la lista delle persone ammesse alla prova scritta, cioè sono coloro che sono riuscite a passare alla preselezione???
Perchè una mia amica mi ha dato una password che le avevano dato alla preselezione ma ora non ce n'è + bisogno? La lista è quella pubblicata?
Ciao
Lascia un commento:

Lascia un commento: