Originariamente inviato da rosemary78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
da che punto guardi il mondo tutto dipendeOriginariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiocosa dipende?
Lascia un commento:
-
sera ? forse notte volevi dire...Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioma tu hai fatto anche il concorso quello da 108 dell'inps?chissà se questa sera escono i risultati.sono un pò impaziente...e meno male che sono stata tra le ultime a farlo.
Lascia un commento:
-
cosa dipende?Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiodipende...........
Lascia un commento:
-
ma tu hai fatto anche il concorso quello da 108 dell'inps?chissà se questa sera escono i risultati.sono un pò impaziente...e meno male che sono stata tra le ultime a farlo.Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao anche io avrei la prova il 4 alle 8 ma te che fai prendi il treno alle 5? sempre se se di Napoli...
Lascia un commento:
-
ciao frank.io purtroppo non sono di napoli quindi mi tocca pernottare la notte a roma visto che sono pugliese.quanti soldini mi fanno spendere...Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao anche io avrei la prova il 4 alle 8 ma te che fai prendi il treno alle 5? sempre se se di Napoli...
Lascia un commento:
-
lo scopriremo solo vivendoOriginariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggiomi riferisco al concorso dei 50 posti. grazie
Lascia un commento:
-
quando uscirà la graduatoria definitiva degli ammessi?
mi riferisco al concorso dei 50 posti. grazie
Lascia un commento:
-
Ciao anche io avrei la prova il 4 alle 8 ma te che fai prendi il treno alle 5? sempre se se di Napoli...Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiocomunque ti posso capire benissimo visto che anche io ho fatto quel concorso e sto aspettando i risultati degli scritti...io andrò a fare anche quello del consiglio regionale del lazio il 4 agosto alle 8
Lascia un commento:

Lascia un commento: