Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
ah ecco.io pure due anni fa non l'ho potuto fare perchè mi sono laureata 3 giorni dopo la scadenza.tutta colpa di quei professori che dovevano farsi la vacanza in quel periodo...anche io ho studiato molto ma sai com'è non si sa mai...
-
spero bene, ha studiato molto per questa prova..era molto difficile, però era ottimista...Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioe la tua amica come pensa le sia andata la prova?accanto a me c'erano persone più grandi di me.credo che l'età media sia stata 35-40 anni.io ho rivisto un ragazzo che era pure al concorso dell'agenzia delle entrate, infatti ci siamo guardati e salutati.
ma tu come mai non hai fatto pure questo da 108?
non ero ancora laureato quando usci il bando
Lascia un commento:
-
e la tua amica come pensa le sia andata la prova?accanto a me c'erano persone più grandi di me.credo che l'età media sia stata 35-40 anni.io ho rivisto un ragazzo che era pure al concorso dell'agenzia delle entrate, infatti ci siamo guardati e salutati.Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioeh si lo so...me la detto una mia amica che alcune domande erano ostrogoto...sono curioso un pò di tutto, se ci sono amici ammessi, la media dell'età ( che ai 50 era intorno ai 40 anni), e cose varie
ma tu come mai non hai fatto pure questo da 108?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiodi cosa sei curioso?comunque erano difficili...
eh si lo so...me la detto una mia amica che alcune domande erano ostrogoto...sono curioso un pò di tutto, se ci sono amici ammessi, la media dell'età ( che ai 50 era intorno ai 40 anni), e cose varie
Lascia un commento:
-
di cosa sei curioso?comunque erano difficili...Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosperiamo bene!!!!eh si anche io sono curioso
Lascia un commento:
-
io aspetto entrambi e dopo aspetterò anche quello al consiglio regionale del lazio...Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionotte! io aspettero il 31 per quelli all'ae
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioti ringrazio.speriamo bene...voglio sapere!!!
speriamo bene!!!!eh si anche io sono curioso
Lascia un commento:
-
ti ringrazio.speriamo bene...voglio sapere!!!Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodai su ti faccio un altro po di compagnia e vediamo se escono, peggio dei numeri al superenalotto
...un altro po di pazienza
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioo aspetto morfeo è arrivato ... buona notte
notte! io aspettero il 31 per quelli all'ae
Lascia un commento:
-
dai su ti faccio un altro po di compagnia e vediamo se escono, peggio dei numeri al superenalottoOriginariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiosigh...
purtroppo non ancora.però a voi erano usciti la sera prima di mezzanotte.
...un altro po di pazienza
Lascia un commento:

Lascia un commento: