annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
    per rik e frankgem cosa avete messo voi nella domanda dove vi chiede gli obblighi militari?

esonerato per legge

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    RiK Asur Marche dove hai fatto la domanda?
    probabilmente urbino,tu?

Lascia un commento:

• Odranoel
    ha risposto
    per rik e frankgem cosa avete messo voi nella domanda dove vi chiede gli obblighi militari?

Lascia un commento:

• FRANKGEM
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    è diventata la mia seconda casa
    RiK Asur Marche dove hai fatto la domanda?

Lascia un commento:

• danybru
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    hai ragione!!è lo stesso effetto che fa anche a me!!!

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    Son d'accordo Frank!!...ma ogni tanto un giro quà me lo vengo a fare....nn me la sento di salutarlo definitivamente questo forum....

Lascia un commento:

• danybru
    ha risposto
    Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    Ciao Dany, visto che per natura sono portato a guardare sempre avanti e continuare a leggere degli sbagli commessi alle prove mi mette un pò di tristezza,
    propongo di trasferirci subito sul CRI di simpatica85 e di lasciare questo alle persone che hanno passato le preselezioni e che ne hanno di cose da chiedersi. Ovviamente l'invito è aperto..............Che ne pensi?
    Son d'accordo Frank!!...ma ogni tanto un giro quà me lo vengo a fare....nn me la sento di salutarlo definitivamente questo forum....

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Dunque ho pensato una cosa (ogni tanto capita anche a me)....riguardo la creazione della discussione sul concorso CRI....era una cosa simpatica aprirne una adatta a noi CONCORSISTI REDUCI dell'INPS, ma Simpatica85 ha aperto
    CRI - Concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione..
    Mi sembra un pò scorretto "isolarci" per conto nostro!!! La barca non cambia e i passeggeri neanche (qualcuno+ qualcuno -)....alla fine credo che sia una cosa buona continuare a navigare............tutti insieme appassionatamente.
    ti quoto in pieno...essere aperti a tutto e a tutti

Lascia un commento:

• FRANKGEM
    ha risposto
    Dunque ho pensato una cosa (ogni tanto capita anche a me)....riguardo la creazione della discussione sul concorso CRI....era una cosa simpatica aprirne una adatta a noi CONCORSISTI REDUCI dell'INPS, ma Simpatica85 ha aperto
    CRI - Concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione..
    Mi sembra un pò scorretto "isolarci" per conto nostro!!! La barca non cambia e i passeggeri neanche (qualcuno+ qualcuno -)....alla fine credo che sia una cosa buona continuare a navigare............tutti insieme appassionatamente.
    Ciao Dany, visto che per natura sono portato a guardare sempre avanti e continuare a leggere degli sbagli commessi alle prove mi mette un pò di tristezza,
    propongo di trasferirci subito sul CRI di simpatica85 e di lasciare questo alle persone che hanno passato le preselezioni e che ne hanno di cose da chiedersi. Ovviamente l'invito è aperto..............Che ne pensi?

Lascia un commento:

• Dudù
    ha risposto
    Originariamente inviato da alessandramaggicaroma Visualizza il messaggio
    cIAO RAGA.....
    SONO UNA RAGAZZA CHE COME VOI HA PARTECIPATO ALLA PRESELEZIONE E COME ALCUNI, ANZI COME TANTISSIMI, NON è PASSATA!!!
    MA................................NESSUNO DI VOI PENSA CHE PER ESSERE UNA PRESELEZIONE, PRENDERE SOLO CHI PRATICAMNENTE NON HA SBAGLAITO NIENTE...è UN FURTO?????
    IO NE HO FATTE GIUSTE 86 SU 100 CHE IN QUALUNQUE ALTRO POSTO SAREBBE STATO UN BELLISSIMO PUNTEGGIO E QUI INVECE NN è NEANCHE LA SUFFICIENZA....
    MA è NORMALE?????????
    Hai ragione ma é così. io sono passato per un soffio e un pizzico di fortuna facendo solo 2 errori. Bastava non che avessi fatto un terzo errore (in questo caso meno 1,1) per essere fuori, ma che non avessi risposto a 1 domanda (zero punti) e non avrei raggiunto il punteggio minimo per passare. Ma non mi sento tanto fortunato perché é ora che viene il difficile; non si sà dove andranno a parare con le prossime prove, e forse non basterà tutta l'estate per farsi una buona preparazione (almeno con le preselettive erano quelle 3000 domande e nulla più).

Lascia un commento:

Sto operando...
X