Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
però ti ho lasciato stare,dovresti esserne felice.beh si me lo dice spesso anche un mio amico...
-
ah....ecco perchè sono svenuto...ma che ci fai agli uomini?te li mangi con gli occhi???Originariamente inviato da rosemary78ed ecco perchè improvvisamente non l'ho più visto...e allora il mio sguardo si è rivolto al tuo
Lascia un commento:
-
ed ecco perchè improvvisamente non l'ho più visto...e allora il mio sguardo si è rivolto al tuoOriginariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioecco perchè dietro di me c'è stato uno svenimento

non sarai mica svenuto pure tu?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggiomacche'..pensa che quelle babbalone delle controllore ci hanno separato ..
babbalone maledetto!!!!ha diviso i vostri cuori!!!!
Lascia un commento:
-
macche'..pensa che quelle babbalone delle controllore ci hanno separato ..Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiovi siete distratti troppo
Lascia un commento:
-
non arrivo a 191Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiomarò si grande!!!hahhahahaha
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiouffa rik ma ero io...non mi hai riconosciuta?
beh in effetti guardavo il ragazzo che era dietro di te!
ecco perchè dietro di me c'è stato uno svenimento
Lascia un commento:
-
dai vedrai che andrà bene la prossima volta.Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggioneanche il mio tipo lo ha passato pero' ..lui per pochissimo..uff
gia ..un bel souvenir..

io spero solo che quello per 108 posti il margine di errore sia più ampio...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggioneanche il mio tipo lo ha passato pero' ..lui per pochissimo..uff
gia ..un bel souvenir..

vi siete distratti troppo
Lascia un commento:

Lascia un commento: