annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• danybru
    ha risposto
    niente da fare!!!! un pò ci devo pensare...dovrei escludere le parole chiavi......dice che già ci sono discussioni simili.....mah!!!!

Lascia un commento:

• danybru
    ha risposto
    Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
    Secondo me basta cambiare la sigla CRI nell'acronimo C.R.I. = Comitato Reduci (concorso) Inps !!
    l'idea non è male!!! ci devo provare!!!

Lascia un commento:

• harrybosch
    ha risposto
    Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
    Ciao...ultimi non direi, la maggior parte di noi è fuori per poco....piuttosto sfigati...SFIGATI DOC CHE NON MOLLANO!!
    Mollare,no,non si molla mai...ma la sfiga,quella,la mollerei ben volentieri,prima che diventi veramente D.O.C.
    Del resto,si sa: la fortuna è cieca..ma la sfiga ci vede benissimo!

Lascia un commento:

• rosanero86
    ha risposto
    Purtroppo sono anch'io tra quelli che non hanno passato la prova per un misero 1,1 punto. Ci sono rimasto abbastanza male, ma posso solo guardare avanti ora.
    Ho conosciuto grazie al concorso una persona molto simpatica della mia stessa regione..e non è poco.
    Per il resto un forte in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno alle prove successive!

Lascia un commento:

• syssy
    ha risposto
    Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
    Complimenti a tutti coloro che hanno passato le preselettive e un mesto abbraccio agli esclusi,"fregati"solo dalla loro smisurata simpatia.Sto pensando di comprare anch'io una di quelle simpatiche T-shirt con la scritta:"Ultimi nei concorsi,primi nella vita!"! E voi?
    Ciao...ultimi non direi, la maggior parte di noi è fuori per poco....piuttosto sfigati...SFIGATI DOC CHE NON MOLLANO!!

Lascia un commento:

• harrybosch
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
    scusame ma in questo forum c'e qualcuno che ha vinto in passato qualche concorso?
    Se così fosse,probabilmente non continuerebbe a frequentarlo!

Lascia un commento:

• harrybosch
    ha risposto
    Complimenti a tutti coloro che hanno passato le preselettive e un mesto abbraccio agli esclusi,"fregati"solo dalla loro smisurata simpatia.Sto pensando di comprare anch'io una di quelle simpatiche T-shirt con la scritta:"Ultimi nei concorsi,primi nella vita!"! E voi?

Lascia un commento:

• harrybosch
    ha risposto
    Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    sto tentando di creare una discussione x il nostro nuovo concorso, a parte il fatto che già è stato creato, ma a questo punto ne volevo creare una "personalizzata".
    Qualsiasi titolo dò mi dice che una discussione simile è già presente.
    Avrei voluto dare questo titolo o simile: " Dall'INPS 50 a CRI 40....cambia solo il numero" oppure un altro titolo simpatico...tipo "Qui i vincitori e i vinti dall'INPS alla CRI...tutti insieme appassionatamente"!!!!!
    Secondo me basta cambiare la sigla CRI nell'acronimo C.R.I. = Comitato Reduci (concorso) Inps !!

Lascia un commento:

• arianna80
    ha risposto
    danybru sei grande!

Lascia un commento:

• danybru
    ha risposto
    sto tentando di creare una discussione x il nostro nuovo concorso, a parte il fatto che già è stato creato, ma a questo punto ne volevo creare una "personalizzata".
    Qualsiasi titolo dò mi dice che una discussione simile è già presente.
    Avrei voluto dare questo titolo o simile: " Dall'INPS 50 a CRI 40....cambia solo il numero" oppure un altro titolo simpatico...tipo "Qui i vincitori e i vinti dall'INPS alla CRI...tutti insieme appassionatamente"!!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X