annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
scusame ma in questo forum c'e qualcuno che ha vinto in passato qualche concorso?
-
Ci sono già due thread aperti dedicati ai concorsi per la Croce Rossa di cui uno specifico per il concorso a 40 posti per operatore di amministrazione:Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
uh che bella notiziona Leonardino!!!!
!!! stavo già cercando il bando sul sito....aspettate un attimino!!! nn vi muovete.....torno subito!!!
http://forum.concorsi.it/forum/conco...selezioni.html
http://forum.concorsi.it/forum/conco...strazione.html
Lascia un commento:
-
va bene...certo non bisogna mai perdersi d'animo.Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiocredi male
susu forza e coraggio!!
Lascia un commento:
-
credi maleOriginariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioperchè avrei dovuta intenderla in senso positivo?non credo.comunque ora vado notte.domani mi aspetta un'altra lunga giornata di studio...allegria!
susu forza e coraggio!!
Lascia un commento:
-
perchè avrei dovuta intenderla in senso positivo?non credo.comunque ora vado notte.domani mi aspetta un'altra lunga giornata di studio...allegria!Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosicura?

Lascia un commento:
-
sicura?Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioinfatti tu me l'hai detto in senso negativo...

Lascia un commento:
-
infatti tu me l'hai detto in senso negativo...Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodipende dai punti di vista
Lascia un commento:
-
dipende dai punti di vistaOriginariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioperò ti ho lasciato stare,dovresti esserne felice.beh si me lo dice spesso anche un mio amico...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiowe we!!! io vi lascio con la buona notte!!!!
notte!

Lascia un commento:
-
ok notte dany.Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiowe we!!! io vi lascio con la buona notte!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: