Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
addirittura!!!!! un grande onore........Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiotu naturalmente, sei la nostra musa ispiratrice...
...ma devo studiare bene il titolo.....deve essere una cosa originale!!!
Lascia un commento:
-
si si proprio quello.....ti lascio la parola Rik tu che sei nottambulo, io vado a nanna domani ho una giornata da dieci contratti.Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioparlate del concorso alla croce rossa?io lo faccio per la lombardia...da ricovero diretto...cmq farò anche quello all'asur marche e all'università di macerata
io preferisco la misericordia
Notte a tutti...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiosi dai un bel viaggio tutti in pullman io tu rik leonardo veronika etc. etc. tutti col completino della croce rossa!!!
parlate del concorso alla croce rossa?io lo faccio per la lombardia...da ricovero diretto...cmq farò anche quello all'asur marche e all'università di macerata
io preferisco la misericordia
Lascia un commento:
-
tu naturalmente, sei la nostra musa ispiratrice...Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
così cambiamo solo forum!!!!
chi apre la discussione CRI???
Lascia un commento:
-
uh mamma mia!!!!! già immagino!!!!!Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiosi dai un bel viaggio tutti in pullman io tu rik leonardo veronika etc. etc. tutti col completino della croce rossa!!!
.....e rido
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggionon credo che aspetteremo due anni anche questa volta, le domande dovrebbero essere nettamente inferiori...
così cambiamo solo forum!!!!
chi apre la discussione CRI???
Lascia un commento:
-
si dai un bel viaggio tutti in pullman io tu rik leonardo veronika etc. etc. tutti col completino della croce rossa!!!Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiocredo anche io.....ma poi ci andiamo con il pullman????
Lascia un commento:
-
non credo che aspetteremo due anni anche questa volta, le domande dovrebbero essere nettamente inferiori...Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioCiao io prenderò la Lombardia perchè ci sono piu posti
Lascia un commento:
-
a danybru piace questo elemento!!!!!Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioFenicottero non diciamo idiozie. Il concorso è stato vinto dai più meritevoli e quindi tanto di cappello, dobbiamo finirla di continuare a pensare che tutto sia truccato. Per quanto mi riguarda non ho mai visto tanta professionalità in un concorso pubblico quindi un grande in bocca al lupo a chi è stato più bravo e meritevole di noi.......per favore!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: