annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
    10 minuti la parte con le 3 domande, poi 5 minuti inglese e 5 minuti o meno di informatica.
    Per l' inglese, leggi il mio messaggio sopra,
    ma quindi fanno una domanda per ogni materia?di diritto amministrativo che genere di domande fanno?

Lascia un commento:

• Povero Maronna
    ha risposto
    Originariamente inviato da acqua76 Visualizza il messaggio
    Saprestri dire quanto dura in generale l'esame?
    E di inglese cosa hanno chiesto?
    10 minuti la parte con le 3 domande, poi 5 minuti inglese e 5 minuti o meno di informatica.
    Per l' inglese, leggi il mio messaggio sopra,

Lascia un commento:

• Povero Maronna
    ha risposto
    Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
    Grazie delle info Povero Maronna Di inglese è un testo di inglese generale? Te lo fanno prima leggere e poi tradurre? Ti fanno delle domande in inglese, sulla comprensione del testo?
    ciao, il testo mi dicono che è forse un romanzo, non tecnico. Lettura e traduzione. La professoressa ti parla in inglese, dandoti le istruzioni, ma niente di complesso. Sulla comprensione del testo non so ancora, VI farò sapere la prox volta che vado.

Lascia un commento:

• bernardbear
    ha risposto
    Grazie delle info Povero Maronna Di inglese è un testo di inglese generale? Te lo fanno prima leggere e poi tradurre? Ti fanno delle domande in inglese, sulla comprensione del testo?

Lascia un commento:

• acqua76
    ha risposto
    grande ,sei un grande

Sei stato eccezionale,grazie mille.
    Saprestri dire quanto dura in generale l'esame?
    E di inglese cosa hanno chiesto?
    Sei veramente un grande.
    Viva Povero Maronna!!
    Anzi Povero Maronna For President!!!
    Grazie ancora!!!

Lascia un commento:

• Povero Maronna
    ha risposto
    Originariamente inviato da acqua76 Visualizza il messaggio
    Caro Povero Maronna,
    oltre al contributo di solidarietà puoi suggerire qualche altra cosa magari in materia di contabilità o informatica,grazie!?

di contabilità, ho visto che hanno chiesto il bilancio, in generale, poi in un'altra domanda hanno chiesto il bilancio con particolare riferimento alla legge finanziaria, ed in un'altra il bilancio dell'inps, classificazione entrate e spese,

DI informatica preparati a fare la somma di caselle di QUalcuno ha detto che gli hanno chiesto qualcosa di psota elettronica, ma non so been cosa. Ad ogni modo, niente access e powerpoint.

Lascia un commento:

• acqua76
    ha risposto
    contributo di solidarietà

Caro Povero Maronna,
    oltre al contributo di solidarietà puoi suggerire qualche altra cosa magari in materia di contabilità o informatica,grazie!?

Lascia un commento:

• Povero Maronna
    ha risposto
    ciao, ho dato il mio contributo di solidarietà a 372 gradi

Lascia un commento:

• bernardbear
    ha risposto
    In bocca al lupo ha chi ha inziato oggi. Fateci sapere almeno i voti delle sessioni e se proprio non volete dire le domande specifice, almeno qualcosa in generale sul loro tenore e sulla lingua e l'informatica.
    Ciao!

Lascia un commento:

• petros75
    ha risposto
    Esiste un gruppo su FACEBOOK "quelli dei 50 amministrativi B1 inps. fatevi vivi anche di la...

Lascia un commento:

Sto operando...
X