Originariamente inviato da Povero Maronna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
ma quindi fanno una domanda per ogni materia?di diritto amministrativo che genere di domande fanno?
-
10 minuti la parte con le 3 domande, poi 5 minuti inglese e 5 minuti o meno di informatica.Originariamente inviato da acqua76 Visualizza il messaggioSaprestri dire quanto dura in generale l'esame?
E di inglese cosa hanno chiesto?
Per l' inglese, leggi il mio messaggio sopra,
Lascia un commento:
-
ciao, il testo mi dicono che è forse un romanzo, non tecnico. Lettura e traduzione. La professoressa ti parla in inglese, dandoti le istruzioni, ma niente di complesso. Sulla comprensione del testo non so ancora, VI farò sapere la prox volta che vado.Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggioGrazie delle info Povero Maronna
Di inglese è un testo di inglese generale? Te lo fanno prima leggere e poi tradurre? Ti fanno delle domande in inglese, sulla comprensione del testo?
Lascia un commento:
-
Grazie delle info Povero Maronna
Di inglese è un testo di inglese generale? Te lo fanno prima leggere e poi tradurre? Ti fanno delle domande in inglese, sulla comprensione del testo?
Lascia un commento:
-
grande ,sei un grande
Sei stato eccezionale,grazie mille.
Saprestri dire quanto dura in generale l'esame?
E di inglese cosa hanno chiesto?
Sei veramente un grande.
Viva Povero Maronna!!
Anzi Povero Maronna For President!!!
Grazie ancora!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da acqua76 Visualizza il messaggioCaro Povero Maronna,
oltre al contributo di solidarietà puoi suggerire qualche altra cosa magari in materia di contabilità o informatica,grazie!?
di contabilità, ho visto che hanno chiesto il bilancio, in generale, poi in un'altra domanda hanno chiesto il bilancio con particolare riferimento alla legge finanziaria, ed in un'altra il bilancio dell'inps, classificazione entrate e spese,
DI informatica preparati a fare la somma di caselle di QUalcuno ha detto che gli hanno chiesto qualcosa di psota elettronica, ma non so been cosa. Ad ogni modo, niente access e powerpoint.
Lascia un commento:
-
contributo di solidarietà
Caro Povero Maronna,
oltre al contributo di solidarietà puoi suggerire qualche altra cosa magari in materia di contabilità o informatica,grazie!?
Lascia un commento:
-
ciao, ho dato il mio contributo di solidarietà a 372 gradi
Lascia un commento:
-
In bocca al lupo ha chi ha inziato oggi. Fateci sapere almeno i voti delle sessioni e se proprio non volete dire le domande specifice, almeno qualcosa in generale sul loro tenore e sulla lingua e l'informatica.
Ciao!
Lascia un commento:
-
Esiste un gruppo su FACEBOOK "quelli dei 50 amministrativi B1 inps. fatevi vivi anche di la...
Lascia un commento:

Lascia un commento: