annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
sul sito esce solo se sei idoneo o meno..invece per posta ti fanno sapere il voto delle prove e il giorno in cui devi sostenere l'orale.questo è quello ke mi hanno detto quando ho kiamato e poi ,se nn mi sbaglio,c'è scritto anke sul bando.un'altra cosa....dal giorno ke tu ricevi la lettera devono passare almeno 20giorni per fare gli orali.
-
CiaoOriginariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioHo chiesto io di persona ad un commissario al termine della prova e mi ha detto che i risultati usciranno a gennaio sul sito, speriamo rispettano questo tempo e nn vadino oltre..
Odra mi spieghi per bene cosa ti hanno detto?
Ma questi risultati li mandano via posta o sul sito..
questo concorso mi sembra la torre di babele...aiuto
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
vorrei sapere in cosa consistevano le altre due prove e come Vi sono andate?
Io non sono stata ammessa con 90 risposte esatte!
A spa grazie per avermi risposto!
Lascia un commento:
-
Ho chiesto io di persona ad un commissario al termine della prova e mi ha detto che i risultati usciranno a gennaio sul sito, speriamo rispettano questo tempo e nn vadino oltre..Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggioCiao Odranoel, posso chiederti come sai che si dovranno aspettare 4 mesi?
C'è qualcuno a cui si può chiedere?
Grazie ciao
Lascia un commento:
-
Ciao Odranoel, posso chiederti come sai che si dovranno aspettare 4 mesi?Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggiociao Daniela! io credo di aver fatto due buoni elaborati, la seconda prova era un po ambigua ci chideva delle funzioni del b1...ma praticamente c'era poco da scrivere anche gli altri ragazzi si sono lamentati...dicono che dobbiamo aspettare circa quattro mesi per sapere i risultati, quanto tempoooo!..ora siamo nelle mani della commissione.
.. ah poi le prove non le abbiamo fatte al palalottomatica ma all'hotel Ergife in via Aurelia.
C'è qualcuno a cui si può chiedere?
Grazie ciao
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao un grandissimo in bocca al lupo per le tue prove anche da parte mia.
Mi associo!!!in bocca al lupo!!!
Lascia un commento:
-
grazieeee!!!!!Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao un grandissimo in bocca al lupo per le tue prove anche da parte mia.
Lascia un commento:
-
Ciao un grandissimo in bocca al lupo per le tue prove anche da parte mia.Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggiosicuramente hai ragione si cerca di essere ottimisti sempre!
Lascia un commento:
-
sicuramente hai ragione si cerca di essere ottimisti sempre!Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
magaaaaaaaariiii!!!!!!!!! anche se per come stanno le cose in giro, lavorativamente parlando non mi posso lamentare......ma si tenta sempre di migliorare!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioBuona fortunaaaaaaaa..vedrai che stavolta andrà bene!!!

magaaaaaaaariiii!!!!!!!!! anche se per come stanno le cose in giro, lavorativamente parlando non mi posso lamentare......ma si tenta sempre di migliorare!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: