annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• deybad
    ha risposto
    Ciao a tutti
    LaPerla sono d'accordo con te, quelli parlano, parlano
    e dicono tutto ed il contrario di tutto.
    L'unica cosa che possiamo possiamo fare è aspettare con serenità e informarci di tanto in tanto sull' uscita della graduatoria.

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    ragazzi chi vivrà vedrà...negli altri forum,o meglio nell'altro forum, hanno detto talmente tante cose contrastanti che mi sono anche stancata a leggerlo! la mia filosofia è che nessuno sa nulla e ipotizzano, alcuni chiedono informazioni a presunti impiegati, sindacalisti e quant'altro che non sanno niente peggio degli altri quindi per darsi un'aria d'importanza azzardano ipotesi del tutto personali e per nulla fondate che poi sono riportate a noi poveri diavoli che ci beviamo qualunque cosa positiva e critichiamo le notizie negative. Tutto questo è assolutamente senza nessun senso quindi evitiamo inutile stress e aspettiamo le VERE notizie, quelle ufficiali, che l'inps ci darà, e non dei personaggi che si improvvisano il-so-tutto-io della situazione ma poi non sanno manco dove stanno di casa!

Lascia un commento:

• deybad
    ha risposto
    ciao berna....si si mi hanno detto così....domani mattina prima di uscire provo a richiamare.....
    un bacio

Lascia un commento:

• bernardbear
    ha risposto
    Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
    Ciao raga,
    Ho telefonato , mi hanno detto che la graduatoria uscirà fine maggio, inizio giugno
    ciao a tutti
    Ciao deybad,
    ti hanno detto che pubblicheranno la gradutoria a fine Maggio inizio Giugno?
    Ah, avranno cambiato idea), perchè quando ero andato a dare l'orale (il 30 Marzo), parlando con l'impiegata che si occupava delle nostre registrazioni all'arrivo, mi aveva detto che avrebbero concluso il concorso 30 informatici e dopo pubblicato le graduatorie dei 2 concorsi. Il concorso 30 informatici si chiude il 24 Giugno, quindi, secondo questa indicazioene, dovrebbero uscire almeno a Luglio. E' possibile che abbiamo cambiato idea e che usciranno prima.

Lascia un commento:

• deybad
    ha risposto
    Ciao raga,
    Ho telefonato , mi hanno detto che la graduatoria uscirà fine maggio, inizio giugno
    ciao a tutti

Lascia un commento:

• deybad
    ha risposto
    Ciao raga,
    Secondo voi sono vere le voci che circolano sugli altri forum, che dicono che la graduatoria per i 50 amm. posizione b1 inps uscirà la prossima settimana?
    Proviamo a telefonare chi prima sà ......dica qualcosa
    Grazie ciao

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    Per il concorso di cui si parla in questa discussione ormai è tardi per presentare le domande; la fase concorsuale è ormai agli sgoccioli.

Lascia un commento:

• chiaramonte
    ha risposto
    cioa ragazzi.. mi sono appena iscritta al forum e, a parte quache difficoltà nel partecipare alle conversazioni, vorrei sapere quando scade la domanda x il concorsoe.. x quale regione è ?

Lascia un commento:

• deybad
    ha risposto
    Grazie mille berna,

Lascia un commento:

• anto78
    ha risposto
    Grazie Bernard. In effetti è quello che avevo trovato anch'io, ma come vedi è molto generico perchè come dicevo nello specifico decide il consiglio di classe. Comunque ci aggiorniamo.
    P.S. Chiedo scusa a tutti per l'off-topic.
    Mi fermo quì. Per Bernardbear: possiamo continuare nel post specifico. Ciao!

Lascia un commento:

Sto operando...
X