annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    ma che stronzi questi!!!

    cosa aspettano a pubblicare i quiz?!
    _____________-
    ma soprattutto, oggi 6 marzo, il giorno prima dell'uscita ufficiale dei quiz, mi pubblicano sul sito la commissione ed il documento reca data 13-11-2007!!! Celeri!!!

    Commenta


      ma veramente che bastardi che sono!!!!!!

      Commenta


        Scusate volevo sapere se qualcuno di voi ha intenzione di fare ricorso all'agenzia delle entrate per aver messo il vincolo del voto di laurea minimo (100/110) per partecipare al concorso che hanno pubblicato di recente?

        Commenta


          Originariamente inviato da chinga79 Visualizza il messaggio
          Ho chiamato la simone per sapere che intenzioni hanno. Hanno detto che loro nn sanno ancora se faranno libro più cd o solo software; mi sono pemessa di fare notare che il cd nn ha senso perchè abbiam poco tempo e urge il sotware, a domanda mi hanno risposto che, se decideranno per il sotware, almeno gli occorre una settimana di tempo per predisporlo.
          il numero che ho contattato è il seguente: 0818043920. chiamateli pure voi così capiscono che si devono smuovere a farci il programma....!!!!!!!!

          quando chiamai io, mi dissero solo che lo avrebbero fatto ( il software) se non fosse stato coperto da copyright. Però non mi dissero nulla del tempo esagerato di una settimana...mah!!!chiamerò ancora!

          Commenta


            Originariamente inviato da chinga79 Visualizza il messaggio
            Ho chiamato la simone per sapere che intenzioni hanno. Hanno detto che loro nn sanno ancora se faranno libro più cd o solo software; mi sono pemessa di fare notare che il cd nn ha senso perchè abbiam poco tempo e urge il sotware, a domanda mi hanno risposto che, se decideranno per il sotware, almeno gli occorre una settimana di tempo per predisporlo.
            il numero che ho contattato è il seguente: 0818043920. chiamateli pure voi così capiscono che si devono smuovere a farci il programma....!!!!!!!!


            one moment.......bisogna compra' ancora altro materiale?
            io pensavo che tutto si trovasse sul sito dell'inps......
            pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis, qualcuno mi dia qualche spiegazione xché tra concorsini e concorsetti, m'è partito un capitale..........fosse un investimento sicuro, poi.............
            s.

            Commenta


              Anche io pensavo bastasse scaricare i quiz dal sito dell'inps!!!! Se qualcuno sa dirci qualcosa

              Commenta


                usciranno sul sito dellìinps e si possono scaricare oppure sulla gazzetta ufficiale

                Commenta


                  Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  usciranno sul sito dellìinps e si possono scaricare oppure sulla gazzetta ufficiale

                  denchiu!!!


                  mmmmmmmmm......immagino che la gazzetta del 7 marzo avrà un piccolo supplemento di sole millemila paginette!!!!

                  meno male!!!
                  e che cacchio!!! scrivono "i quiz verranno pubblicati ENTRO il......", facevano piu' bella figura a dire:"oh voi, poveri mortali che vi accingete a fare un concorso, i 5.000 quiz saranno pubblicati A PARTIRE DA...."

                  Commenta


                    Grazie alina76! E quindi la storia del software della simone a cosa si riferisce?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MAGNETO Visualizza il messaggio
                      Grazie alina76! E quindi la storia del software della simone a cosa si riferisce?

                      ma non c'è nessuna storia in corso......semplicemente , se preferisci non stampare5000 quiz, puoi usare un software da scaricare sul pc e lo paghi. Altrimenti usi il cartaceo in gazzetta o quello che stampi dall'inps gratuitamente!
                      state tranquilli!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X