annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipazione a nuovo concorso INPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dgar
    ha risposto
    è richiesto un diploma quinquiennale, io ho un diploma magistrale quadriennale completato l'anno successivo con l'anno integrativo (tant'è vero che ora sto per laurearmi), posso quindi comunque partecipare? la data del conseguimento sarà quella dell'anno integrativo o del termine dei 4 anni,data in cui ho avuto il voto in centesimi?

Lascia un commento:

• commodo
    ha risposto
    Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
    salve ragazzi
    ho scaricato la domanda da inviare e un dubbio nella parte relativa alle CONDIZIONI IDONEITA IMPIEGO c'è scritto il candidato dichiara di essere in regola con le norme relative agli obblighi militari(in caso affermativo specificare nelle note) voi cosa mettete
    Io penso che occorra mettere nelle note anche eventuali cause di irregolarità relative agli obblighi militari o ipotesi di dispense etc.
    Voi che ne pensate?
    A proposito ho visto che nel bando non è indicato un recapito telefonico presso la direzione generale a cui rivolgersi per chiarimenti nè tanto meno una e-mail.

Lascia un commento:

• smele
    ha risposto
    scusate, ma non c'è nessuno che mi aiuta con i miei dubbi?
    ripeto la domanda:
    sono di Matera e vorrei partecipare a questo concorso ma vorrei sapere quale sarebbe la destinazione geografica dei futuri neo assunti, inoltre vorrei sapere se esiste un libro di testo per la preparazione a questo tipo di concorso specifico. grazie a tutti

Lascia un commento:

• massdj81
    ha risposto
    Quindi per forza di cose i concorsi previsti dall'ultimo bando uscito non possono che svolgersi in date diverse....altrimenti come si farebbe a candidarsi per i diversi concorsi..giusto??

Lascia un commento:

• siculo76
    ha risposto
    Sono concorsi separati e distinti, quindi puoi partecipare a tutti.
    Logicamente, ma mi sembra ovvio, devi avere i requisiti richiesti per ogni singolo bando di concorso.

Lascia un commento:

• massdj81
    ha risposto
    Così risulta dal bando..quindi lo puoi fare

Lascia un commento:

• petty1975
    ha risposto
    quali lauree?

Ciao a tutti.. ho letto il bando del concorso a 108 posti C3..se non ho capito male è aperto a tutte le lauree, giusto? Quindi anche a quelle umanistiche..mi date conferma por favor?
    Grazie mille

Lascia un commento:

• massdj81
    ha risposto
    Originariamente inviato da siculo76 Visualizza il messaggio
    Tranquillo puoi presentare tutte le domande che vuoi, anche per quello di cat. B
    Scusa ma come fai ad avere la certezza che si possano presentare tutte le domande che voglio all'INPS? E poi, in merito all'ultimo bando uscito, cioè quello del 24 agosto, tu dici che io posso concorrere per le diverse tipologie di posti a disposizione e allora a quel punto io non concorrerei per i soli 108 posti ma per tuttii 243 a disposizione (fatta eccezione per i posti riservati)??

Lascia un commento:

• arciere
    ha risposto
    salve ragazzi
    ho scaricato la domanda da inviare e un dubbio nella parte relativa alle CONDIZIONI IDONEITA IMPIEGO c'è scritto il candidato dichiara di essere in regola con le norme relative agli obblighi militari(in caso affermativo specificare nelle note) voi cosa mettete

Lascia un commento:

• siculo76
    ha risposto
    Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
    lavoro è diverso, penso che sia più tranquillo un posto in ufficio che uno da ispettore che viene sbattuto da una azienda all'altra d'Italia a verificare gli adempimenti contributivi degli imprenditori.

Io ho solo commentato questa tua affermazione

Lascia un commento:

Sto operando...
X