Ciao saradella puoi dirmi su quale sito posso trovare qualche dispensa utile dalla quale poter iniziare a vedere qualcosa????mi daresti una grande mano....ti ringrazio anticipatamente ciao a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri concorso INPS!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verygio Visualizza il messaggioCiao saradella puoi dirmi su quale sito posso trovare qualche dispensa utile dalla quale poter iniziare a vedere qualcosa????mi daresti una grande mano....ti ringrazio anticipatamente ciao a presto
allora i siti che puoi provare sono www.studenti.it e www. studiamo.it, ma se vai su google e digiti la parola dispense ti escono tanti altri siti, su alcuni devi prima registrarti gratuitamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggioLa prima prova scritta del concorso consisterà in una serie di quesiti a risposta sintetica. Così dice il bando, quindi è certo che non si tratterà di risposta multipla! (purtroppo). Qualcuno ha info di quando usciranno i testi della simone? Ne avete acquistati degli altri per non aspettare? Quali?
Commenta
-
speriamo
che vegano pubblicati i quiz , per il concorso del ministero degli interni ne avevano pubblicati 4000 e si imparano , studiare legislazione sociale e diritto del lavoro in pochi mesi non è facile psecie per chi non ha basi di diritto privato , io ci sto facedno la tesi di lauera e sono materia complesse , i quiz possono agevolare molto quelli che non hanno studiato le materie per i quiz di sbarramento basteranno quelli , poi per le altre materie bisogna vedere
vorrei spaerlo anche io chi lo dice che verrano pubblicati i quiz sul bando non c'è scritto , è quello regolamenta il concorso , tutto il resto sono congetture a mio avviso , teniamo d'occhio le g.u non si sa mai
Commenta
-
quiz pubblicati?
Ragazzi cerchiamo di essere realisti: non succederà mai che pubblichino i quiz anticipatamente alla prova (qualunque essa sia, anche solo per una preselezione) per consentire di impararli a memoria e poi sostenere la prova stessa.
Mi spiace Kristiann ma forse dovresti ravvederti!!
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo porvi delle domande inerente al concorso INPS x diplomati
1° ma una volta superata la preselezione la selezione vera e propria consistente nei quiz a risposta multipla avverrà nello stesso giorno congiuntamente al tema sull’attività propria dell’Area funzionale B, con specifico riferimento alla posizione B1 così come descritta nell’allegato A al CCNL del comparto enti pubblici non economici 1998-2001 oppure bisognerà superare prima i quiz e poi attendere l'esito e relativa comunicazione x essere convocati un altro giorno?
2° cosi si fa a prepare un tema su un allegato ke si e no sono 10 righe e per altro molto generiche?
3° come ci si prepara su un concorso quando gli unici libri concernenti sono quelli della simone (per altro atti a fornire una infarinatura e a tuttora 20-09-07) non sono disponibili? GRAZIE X L'ATTENZIONE
Commenta
-
Ciao
Originariamente inviato da magiamay Visualizza il messaggioma quale parte del diritto commerciale è utile ai fini del concorso inps?:-s
Commenta
Commenta