annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ricorso

Data fiss. udienza: 24/03/2010
    questa è la data dell' udienza di merito del ricorso proposto contro il nostro concorso.

Commenta

grazie frollo, se non sbaglio è udienza pubblica cioè si può seguire tutta la discussione

Commenta

altro che seguire l'udienza, suggerirei di recitare il rosario nel frattempo

Commenta

saremo pure in quaresima...il periodo ci sta tutto...poi ci facciamo pure i sepolcri

Commenta

ah e non x smontarvi ma le valigette pare che non siano x i futuri ispettori ma x gli ispettori "vecchi"
            teniamo i piedi ben saldi x terra

Commenta

ok manu, niente valigetta , lo avevo sospettato. Vuol dire che ci dovremo accontentare solo dell'assunzione

Commenta

Per ventite' e per il comitato

Ciao ventitrè, io non so più che fare con il comitato anche stavolta non mi hanno iscritto hanno aggiornato i nomi ma io non ci sono. Sono donna le mie iniziali sono M.S. per favore potrei sapere perchè non mi iscrivono?
                Forse non arrivano le mail io proprio non capisco.
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da frollo Visualizza il messaggio
                  Data fiss. udienza: 24/03/2010
                  questa è la data dell' udienza di merito del ricorso proposto contro il nostro concorso.

ciao, scusami ma come hai fatto a sapere la data dell'udienza? sul sito non ho letto nulla del genere..

Commenta

ah ok l'ho visto sul sito scusa

Commenta

Ciao ventitrè...sono Simo dell'altro forum. Ormai, non scrivo lì da un bel po'
                      di tempo...è diventato impossibile!!!
                      Ci tenevo a salutarti.

Commenta

Sto operando...
                      X