Per Bubu e tutti i concorsisti che frequentano questo forum:
Iscrivetevi al comitato perchè ci sono serie possibilità che il ricorrente riesca a bloccare la graduatoria che dovrebbe essere pubblicata a fine mese,
e in tal caso occorre costituirsi in giudizio, tutti insieme, in persona del comitato.
Salve a tutti! qualcuno mi potrebbe dare indicazioni più precise di questo COMITATO? si fa riferimento al concorso per 293 posti? come ci si iscrive, io non sono vincitrice, ma idonea e mi interesserebbe unirvi a tutti voi per fare qualcosa per qs concorso che sembra ormai senza fine.
Roberto Cefalo, lun 14 dicembre 2009 - 12:50:30
Sulla base delle notizie che ci sono state ribadite pochi minuti fa per le vie brevi , l'Agenzia, per bocca dei suoi massimi esponenti,
conferma l' assunzione, senza interruzioni, con decorrenza 1 gennaio 2010.
La verifica si è resa necessaria per le ricorrenti richieste che ci sono pervenute in questi giorni dagli interessati circa presunte novita
"negative" che si sarebbero concretizzate in questi giorni.
Prima della fine della prossima settimana la DCP invier à alle Direzioni regionali le istruzioni per la sottoscrizione dei contratti, mentre,
come è noto, in molte regioni gi à si è definita (anche sei in modo contorto e non soddisfacente) la fase dell'individuazione delle
sedi definitive di lavoro.
Ci è stato confermato che l'Agenzia ha provveduto a comunicare sia alla Ragioneria generale del MEF che al Ministero della
Funzione Pubblica, l'avvenuto conseguimento dei risparmi strutturali di spesa e che quindi nulla osta all'assunzione a tempo
indeterminato dei vincitori e degli idonei della procedura.
Ci auguriamo comunque che quanto prima si formalizzino le comunicazioni agli interessati al fine di sgombrare comunque il campo
Commenta