P.S. Provate a chiamare anche voi? Così vediamo se dicono a tutti la stessa cosa,magari la notizia è più attendibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioP.S. Provate a chiamare anche voi? Così vediamo se dicono a tutti la stessa cosa,magari la notizia è più attendibile
comunque la MIA impressione è che loro non sanno NIENTE dicono tra un paio di mesi giusto per dire una cosa.
comunque io sono davvero stanca di stare dietro a quello che dicono perchè ne sanno quanto noi coè nulla
non telefoniamo più e aspettiamo che è meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioorchidea75 la signora con cui hai parlato aveva un accento calabrese,o siciliano? Se si, è la stessa che ha risposto a me....cmq hai ragione anche io sono stufo,e preferisco concentrarmi anche su altre cose e non solo sull'inail
invece quando ho chiamato inizio gennaio mi ha risposto una signora che aveva un accento romano e mi ha detto che loro non sanno niente dei lavori della commissione, penso sia stata più sincera, comunque non ci pensiamo più.
aspettiamo.... abbiamo aspettato tanto....
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioorchidea75 la signora con cui hai parlato aveva un accento calabrese,o siciliano? Se si, è la stessa che ha risposto a me....cmq hai ragione anche io sono stufo,e preferisco concentrarmi anche su altre cose e non solo sull'inail
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiociauuu ma tu sei supalova di ciao?
Commenta
-
inail
ciao a tutti ragazzi, sto provando da circa due a giorni a telefonare all'inail per sapere i risultati. e non mi rispondono. comunque la cosa che mi manda avanti è il fatto che quando stavamo facendo gli scritti si è avvicinata una signora della commissione la quale ci ha detto: " ragazzi, forza che se va bene, entrate tutti perchè allo scritto mancano tante persone che avevano superato le preselettive perchè hanno optato per il concorso delle agenzie delle entrate che è concomitante". ragazzi speriamo.
Commenta
-
Speriamo davvero! Io non sono molto convinta della mia prova di legislazione sociale, ma non conosciamo i criteri di valutazione della commissione e l'andamento generale delle prove scritte. Perciò, sto studiando, senza esagerare, e, se non dovesse andare, vorrà dire che farò l'avvocato! Non ne posso più di studiare!
Commenta
Commenta