annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

P.S. Provate a chiamare anche voi? Così vediamo se dicono a tutti la stessa cosa,magari la notizia è più attendibile

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
      P.S. Provate a chiamare anche voi? Così vediamo se dicono a tutti la stessa cosa,magari la notizia è più attendibile
      ho appena telefonato mi ha risposto una signora e mi ha detto: " speriamno che tra un paio di mesi ci fanno sapere" .

comunque la MIA impressione è che loro non sanno NIENTE dicono tra un paio di mesi giusto per dire una cosa.
      comunque io sono davvero stanca di stare dietro a quello che dicono perchè ne sanno quanto noi coè nulla

non telefoniamo più e aspettiamo che è meglio.

Commenta

orchidea75 la signora con cui hai parlato aveva un accento calabrese,o siciliano? Se si, è la stessa che ha risposto a me....cmq hai ragione anche io sono stufo,e preferisco concentrarmi anche su altre cose e non solo sull'inail

Commenta

orchidea75 la signora con cui hai parlato aveva un accento calabrese,o siciliano? Se si, è la stessa che ha risposto a me....cmq hai ragione anche io sono stufo,e preferisco concentrarmi anche su altre cose e non solo sull'inail
          sì aveva un accento del sud credo prorio calabrese (sono calabrese anch'io).

invece quando ho chiamato inizio gennaio mi ha risposto una signora che aveva un accento romano e mi ha detto che loro non sanno niente dei lavori della commissione, penso sia stata più sincera, comunque non ci pensiamo più.
          aspettiamo.... abbiamo aspettato tanto....

ciao

Commenta

ogni tanto mi ricordo che anch'io starei aspettando l'esito degli scritti inail..........ma tanto do per scontato di non averli passati. e se li avessi passati, non mi stominimamente preparando a un eventuale orale. che meraviglia.

Commenta

perchè dai per scontato di non averli passati? anch'io ho forti dubbi sulla mia prova di legislazione, però dai jimmy la speranza è l'ultima a morire!

Commenta

ciauuu ma tu sei supalova di ciao?

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                  ciauuu ma tu sei supalova di ciao?
                  intendi il sito dove si trovano le recensioni? no, non sono registrato li

Commenta

inail

ciao a tutti ragazzi, sto provando da circa due a giorni a telefonare all'inail per sapere i risultati. e non mi rispondono. comunque la cosa che mi manda avanti è il fatto che quando stavamo facendo gli scritti si è avvicinata una signora della commissione la quale ci ha detto: " ragazzi, forza che se va bene, entrate tutti perchè allo scritto mancano tante persone che avevano superato le preselettive perchè hanno optato per il concorso delle agenzie delle entrate che è concomitante". ragazzi speriamo.

Commenta

Speriamo davvero! Io non sono molto convinta della mia prova di legislazione sociale, ma non conosciamo i criteri di valutazione della commissione e l'andamento generale delle prove scritte. Perciò, sto studiando, senza esagerare, e, se non dovesse andare, vorrà dire che farò l'avvocato! Non ne posso più di studiare!

Commenta

Sto operando...
                      X