annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cnipec - accesso possibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho controllato le risposte ad una ad una... ho fatto 8 errori e ci stanno tutti... alcuni proprio stupidi... ne ho lasciate 5 bianche che putroppo non ho fatto a tempo a riempire...

insomma me la devo prendere solo con me stesso... non ho riscontrato alcuna anomalia, anzi... tra i concorsi che ho fatto questo è uno dei più trasparenti in assoluto...

pazienza... è un'esperienza che mi tornerà utile la prossima volta...

Commenta

il mio compito rispecchia perfettamente ciò che mi ricordavo, sapevo di aver sbagliato sei domande ed è stato effettivamente così. (in verità credevo di aver fatto sette errori, ma ho azzeccato una risposta"sparata quasi a caso").
      Con questo ovvimente non volgio togliere nulla a chi avanza sospetti, sappiamo che tutto è possibile, anche se credo che i paraculi verrano fuori in tutto il loro splendore solo agli scritti e all'orale.
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

8 errate e 2 lasciate in bianco....per un punteggio di 86, 086, dopo aver studiato come una pazza anche se solo per otto giorni...La delusione è ancora più cocente.....
        In bocca al lupo a chi è è stato più bravo e fortunato.....

Commenta

Beh io sono entrata dopo e c'era l'altro in evidenza... dateve 'na calmata...

Commenta

Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggio
            8 errate e 2 lasciate in bianco....per un punteggio di 86, 086, dopo aver studiato come una pazza anche se solo per otto giorni...La delusione è ancora più cocente.....
            In bocca al lupo a chi è è stato più bravo e fortunato.....
            Io 86,7

Commenta

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
              Beh io sono entrata dopo e c'era l'altro in evidenza... dateve 'na calmata...
              carmati 'o sang

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
                hai ragione claudio. l'ho pensato pure io!
                sono stata la prima qui ha notare che era già possibile l'accesso, ma non mi ha considerato nessuno....
                vai e fai i piaceri....... grazie per l'interessamento!!

Scusa se ti ho rovinato la piazzaSul serio non volevo

Commenta

ciao...

ehi ragazzi ma dopo che entro su cnipec.it dove devo controllare per il compito??
                  nn riesco a trovare nessuna indicazione nel sito...
                  avrò fatto circa 50.. 60 errori ma è un mio diritto sapere dove ho sbagliato per nn ricaderci più!

Commenta

falsi moralismi..

Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
                    Condivido in toto!
                    Aggiungo che tutte le congetture riportate fin'ora da chi si sente ingiustamente escluso mi sembrano, onestamente, forzature che rasentano la fantascienza. Comprendo la delusione bruciante e l'amarezza per non essere stati ammessi, i dubbi ed i sospetti legittimi, ma qui si è superato il limite della ragione. L'impressione è che pur di non accettare la realtà delle cose ci si appigli alle più assurde farneticazioni, peraltro, sparando a zero su tutto e tutti: i membri del cnipec, gli interni dell'inail... il tutto senza la benchè minima prova, ma procedendo solo per convinzioni un pò troppo semplicistiche, dubitando di tutti e mai di se stessi.

le mie assurde farneticazioni...mah guarda io non ho mai detto in tutto il forum di aver assistito a episodi incresciosi.anzi nel mio turno tutto si è svolto regolarmente.io sono una persona estremamente razionale e ammetto sempre gli errori.ovviamente voi non eravate presenti alla mia reazione quando ho saputo il 25 di giugno, di essere stato escluso.ho dato la colpa esclusivamente a me stesso..ma poi quando ti ripeto che sono certo di aver risposto a tutte e mi ritrovo con una domanda omessa(perlomeno quella è stata la goccia), se permetti avanzo dei dubbi..visto che non sono un novantenne e le cose me le ricordo bene, le domande semplici le ho risposte in prima istanza.è semplice da parte vostra parlare..tutte parole.io ho solamente esposto un mio problema all'interno di un forum.non sono una pecora nè un mitomane..ho detto controllate bene i vostri compiti, se è successo a me può essere successo anche a qualcun altro.perchè se leggete bene tutti i topic si legge di tutto e di +(dipendenti cnipec che passano i compiti, concorrenti che hanno tutte le risposte).io non ero presente in quel momento e non posso dire se sia vero o no.io ho avanzato dubbi solo perchè ritengo di essere stato leso nella correzione.che poi si sia trattato di un errore dello scanner ben venga!anzi..però la delusione la sento capisci?
                    che poi vieni a dire in generale che uno dubita di tutto ma mai di se stessi dillo a qualcun altro.non a me che sono il primo!viste le delusioni che un inoccupato incontra nella vita mi sembra stupido e fuori luogo attaccare e dare dei falsi moralismi da parte di un membro di questo forum.stiamo tutti nella stessa barca..quello che è capitato a me oggi potrebbe capitare a te domani!quindi occhio quando fate il "signor so tutto"..rimango della mia idea: eserciterò il diritto di accesso, visionerò personalmente gli atti e vedrò il da farsi..
                    obiettivamente non so cosa possa essere successo al mio compito, ma il forum è lo specchio di alcuni..molti altri neanche baderanno poi a controllare tutto il proprio compito.
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da fray Visualizza il messaggio
                      ehi ragazzi ma dopo che entro su cnipec.it dove devo controllare per il compito??
                      nn riesco a trovare nessuna indicazione nel sito...
                      avrò fatto circa 50.. 60 errori ma è un mio diritto sapere dove ho sbagliato per nn ricaderci più!
                      vai su "selezioni e concorsi", inail, clicchi sulla dicitura "concorso pubblico per 404....", accesso ali atti. lì ti dice di digitare la password, che è quella che ti hanno dato il giorno!

Commenta

Sto operando...
                      X