annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cnipec - accesso possibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hanno cambiato l'ordine delle risposte. non i pallini
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

anch'io il 20 alle 7e30 e versione D...

Commenta

io versione a

Commenta

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
          anch'io il 20 alle 7e30 e versione D...
          :-P E com'è andata?

Commenta

bene, 4 errori, di cui 3 li avevo individuati subito controllando dopo la prova, e il quarto non me lo ricordavo proprio, ma quando ho visto la scheda mi è tornata in mente la convinzione con cui l'avevo segnata, meno male che è stato un errore irrilevante..

Commenta

appello..

Ragazzi..faccio un appello a tutti quanti voi!controllate bene le risposte..ho fondati motivi di ritenere che la mia prova è stata manomessa.e non scherzo!
              ho sempre affermato che le risposte dovevano essere date cmq..tanto la differenza e l'omissione era minima, solo 0.8.ebbene ragazzi.indovinate.ho totalizzato 86.78.una risposta non data!!!io??e per di + sul 165/2001. "la circostanza che l'impiegato abbia obbedito alla diffida dell'amministrazione di cessare dalla situazione di incompatibilità non preclude l'eventuale azione disciplinare"..io avrei omesso questa domanda?mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte!per di + la 1??controllando bene inoltre vi è un errore sul tempo di prescrizione..ebbene mi ricordo benissimo di aver risposto esattamente.eppure risulta che io ho dato un'altra risposta..
              RAGAZZI!!
              anche con la semplice risposta omessa sono stato penalizzato e quindi non sono arrivato al punteggio minimo di 88.03.
              adesso fate un controllo generale..
              io mi aspetto non parole, ma fatti da quelli che lamentavano presunte irregolarità.bisogna agire se ci sono i presupposti..
              E chi dice che il concorso è regolare..io rispondo!non è regolare..quando vi capiterà la situazione come la mia potrete parlare.
              Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

penso che il problema più grosso sia poter dimostrare quello che dici nel caso di un ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                  Ragazzi..faccio un appello a tutti quanti voi!controllate bene le risposte..ho fondati motivi di ritenere che la mia prova è stata manomessa.e non scherzo!
                  ho sempre affermato che le risposte dovevano essere date cmq..tanto la differenza e l'omissione era minima, solo 0.8.ebbene ragazzi.indovinate.ho totalizzato 86.78.una risposta non data!!!io??e per di + sul 165/2001. "la circostanza che l'impiegato abbia obbedito alla diffida dell'amministrazione di cessare dalla situazione di incompatibilità non preclude l'eventuale azione disciplinare"..io avrei omesso questa domanda?mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte!per di + la 1??controllando bene inoltre vi è un errore sul tempo di prescrizione..ebbene mi ricordo benissimo di aver risposto esattamente.eppure risulta che io ho dato un'altra risposta..
                  RAGAZZI!!
                  anche con la semplice risposta omessa sono stato penalizzato e quindi non sono arrivato al punteggio minimo di 88.03.
                  adesso fate un controllo generale..
                  io mi aspetto non parole, ma fatti da quelli che lamentavano presunte irregolarità.bisogna agire se ci sono i presupposti..
                  E chi dice che il concorso è regolare..io rispondo!non è regolare..quando vi capiterà la situazione come la mia potrete parlare.
                  ti dò il mio indirizzo msn se vuoi parlare di queste copse:

gaetano.chris@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                    penso che il problema più grosso sia poter dimostrare quello che dici nel caso di un ricorso?
                    andrò a roma e visionerò personalmente gli atti..e vedremo il da farsi..
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      hanno cambiato l'ordine delle risposte. non i pallini
                      se è vero quello che dici, mi sembra molto difficile provare una cosa del genere.

Commenta

Sto operando...
                      X