annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cnipec - accesso possibile
Comprimi
X
-
Già, ma mi pare che qualcuno aveva dichiarato di aver fatto "senza dubbio" non più di 4-5 errori, e pertanto temeva la manomissione della scheda..
Sulla soglia: forse rispetto ad altri concorsi è stata bassa (ma non so, non ho esperienza nel "settore"), ma nelle previsioni fatte su questo forum c'era chi parlava di 6-7 come soglia di sbarramento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggioGià, ma mi pare che qualcuno aveva dichiarato di aver fatto "senza dubbio" non più di 4-5 errori, e pertanto temeva la manomissione della scheda..
Sulla soglia: forse rispetto ad altri concorsi è stata bassa (ma non so, non ho esperienza nel "settore"), ma nelle previsioni fatte su questo forum c'era chi parlava di 6-7 come soglia di sbarramento.
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioLa penso diversamente. Le manomissioni nei concorsi pubblici purtroppo ci sono sempre state e ci saranno sempre, e non a partire dagli scritti....il fatto è ke se un Tizio ha fatto ad es. 4 errori e se ne vede attribuiti ad es.10, non vedo come posso dimostrare di aver ragione
Mi sembra un pò generico e semplicistico parlare di manomissioni tout court. Poi, è chiaro che probabilmente nessun concorso è pulito, ma non si può generalizzare.
Commenta
-
eccomi qui. sono cmq fuori ma vedete che vi dico: ho controllato la mia scheda e c'è scritto che ho fatto 13 errori; non fidandomi, ho controllato ad uno ad uno e ci sono tre errori nella scheda (mi spiego: in una risposta ho detto che un atto affetto da incompetenza assoluta dell'organo è nullo, invece per loro è inopportuno; ovviamente controllo le batterie dei quiz ed ho ragione io; e questo anche per altre due). alla fine sono fuori perchè ho fatto proprio 10 errori ma assolutamente non rimpiango tutto quello che ho detto. per gli altri: CONTROLLATE TUTTE LE RISPOSTEemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta