Personalmente punto a farmi la parte infortunistica di leg.sociale sul libro assicurazione infortuni specifico della Simone, mi sembra piuttosto probabile che capiti un tema sull'INAIL....invece il resto di leg.sociale lo studio sul libro Simone x il concorso INPS....è sintetico ma secondo me in meno di 1 mese non si può fare di più
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic degli ammessi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioPersonalmente punto a farmi la parte infortunistica di leg.sociale sul libro assicurazione infortuni specifico della Simone, mi sembra piuttosto probabile che capiti un tema sull'INAIL....invece il resto di leg.sociale lo studio sul libro Simone x il concorso INPS....è sintetico ma secondo me in meno di 1 mese non si può fare di più
Commenta
-
alcune persone hanno domandato a membri della commissione la data probabile degli scritti. la risposta è stata che probilmente saranno svolti nell'ultima sett luglio. Che spero sia quella che vada dal 28 in poi, perchè altrimenti mi tocca davvero fare salti mortali. Voi sulla parte relativa al mercato del lavoro dedicate del tempo?
Commenta
Commenta