annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic degli ammessi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già...spero che i commissari abbiano pietà di noi e del mese scarso che abbiamo per prapararci...

Commenta

In tutta onesta, i commissari se ne strafregano di noi candidati.
      L'idea di farci fare le prove in un capannone fuori Roma con 38 gradi a fine luglio la dice lunga...Non siamo animali
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Almeno speriamo che ci sia l'aria condizionata....Aleleroy per "capannone fuori Roma" intendi quello strano posto dove l'ano scorso si è fatto il concorso per segratario comunale? Sei sicuro che gli scritti inail si faranno li? Io ipotizzerei anche l'Ergife

Commenta

boh parlano di un paese fuori Roma, e sento dire che l'inail organizzerà bei bus navetta da Roma..
          Bus navetta per 1300 persone poi, mi sembra una cosa impraticabile...Non so cosa pensare, aspettiamo la gazzetta ufficiale...

Commenta

Aiuto

Che testi state usando per legislazione sociale oltre ai vari codici?

Commenta

Originariamente inviato da giannilieto Visualizza il messaggio
              Io mi preparerò sul Persiani, per quanto riguarda i profili piu' marcatamente istituzionali.
              Per quanto riguarda le malattie professionali e e gli infortuni sul lavoro, mi farò passare qualche testo dell'Inail, ma in 20 giorni non so quanto riuscirò a studiare.

Commenta

ciao e complimenti!
                non riesco ad accedere al sito dell'inail... qualcuno può postare l'elenco degli ammessi?

Commenta

Originariamente inviato da giannilieto Visualizza il messaggio
                  Vendo Libro 404 Inail della Simone relativo ai Temi già svolti di diritto amm e Previd. sociale
                  è nuovissimo, mai usato. per chi fosse interessato può contattarmi a: azzurro.rp@libero.it
                  zona roma e sud lazio

Commenta

qualcuno mi sa dire quanto è lungo il Persiani di legislazione sociale? grazie

Commenta

info Persiani

Originariamente inviato da ti jean Visualizza il messaggio
                      qualcuno mi sa dire quanto è lungo il Persiani di legislazione sociale? grazie
                      sono quasi 400 pagine
                      http://www.unilibro.it/find_buy/Sche...a_sociale_.htm

Commenta

Sto operando...
                      X