annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic degli ammessi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho appena chiamato l'ufficio concorsi e pare ormai QUASI certo che gli scritti si svolgeranno presso la sede della protezione civile a Castel Nuovo di Porto, probabilmente alla fine di luglio. Siamo messi male...

Commenta

Visto che qua nello studio legale presso il quale faccio pratica l'attività a luglio non è particolarmente frenetica, son proprio contento di poter riempire le fresche giornate di luglio con un'indigestione dello sterminato diritto amministrativo e della cazzutissima (e mai studiata all'università) legislazione sociale...
      Se almeno avessi le idee chiare su che cavolo fare nella vita! l'avvocato? il dipendente pubblico? il concorsista?
      Intanto direi che oggi può partire lo studio "serio", menu del giorno: il diritto d'accesso.

Commenta

Castelnuovo di Porto?!

Commenta

ho letto anche io dell'ipotesi periferia di Roma, ma quelli dell'Inail sono fuori di testa?! spero siano le solite notizie bufala per demoralizzare i concorsisti.
          Ed il brutto è che ci riescono.
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
            si. e 21 giorni per la prova di legislazione . . . .
            Speriamo che non le facciano attaccate!

Commenta

ma speriamo di si
              quante gite a roma mi fai fare???
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
                Speriamo che non le facciano attaccate!
                Le prove scritte si tengono in due giorni successivi (cioè il primo giorno tema di diritto, il giorno seguente quello di legislazione), di questo puoi starne certa. Quello che non capisco è perchè tutta questa fretta dell'Inail: fare il concorso in piena estate in un posto che non so neppure dove sia...non era meglio aspettare settembre? BOOOO?!?!
                E poi, ragazzi, ci arriverà una raccomandata per la convocazione o troveremo le date sul sito o sulla Gazzetta?

Commenta

ragazzi/e ma è vero che l'Inail ha centinaia di co.co.co. co. co. pro., tempi det. che hanno partecipato al concorso?
                  Perchè mi stanno venendo grossi dubbi.
                  Io mi sono fatto il mazzo per passare le preselezioni, nonchè sette ore di viaggio all'andata e sette al ritorno.
                  E ora leggo sull'altro forum queste cose...mi viene una rabbia...
                  [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
                    ragazzi/e ma è vero che l'Inail ha centinaia di co.co.co. co. co. pro., tempi det. che hanno partecipato al concorso?
                    Perchè mi stanno venendo grossi dubbi.
                    Io mi sono fatto il mazzo per passare le preselezioni, nonchè sette ore di viaggio all'andata e sette al ritorno.
                    E ora leggo sull'altro forum queste cose...mi viene una rabbia...
                    L'ho letto anch'io..non so...su quel forum fanno a gara a chi le spara più grosse...certo questa improvvisa "fretta" mi pare un pò sospetta...
                    Anch'io mi sono fatta il mazzo e me lo farò anche in questo luglio torrido, per non parlare dei quattrini spesi (sono siciliana) e se fosse tutta una farsa....

Commenta

si è vero, ci sono parecchi interni inail, ma non penso che verranno avvantaggiati per questo. si combatterà ad armi pari.
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X