Ho appena chiamato l'ufficio concorsi e pare ormai QUASI certo che gli scritti si svolgeranno presso la sede della protezione civile a Castel Nuovo di Porto, probabilmente alla fine di luglio. Siamo messi male...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic degli ammessi
Comprimi
X
-
Visto che qua nello studio legale presso il quale faccio pratica l'attività a luglio non è particolarmente frenetica, son proprio contento di poter riempire le fresche giornate di luglio con un'indigestione dello sterminato diritto amministrativo e della cazzutissima (e mai studiata all'università) legislazione sociale...
Se almeno avessi le idee chiare su che cavolo fare nella vita! l'avvocato? il dipendente pubblico? il concorsista?
Intanto direi che oggi può partire lo studio "serio", menu del giorno: il diritto d'accesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiosi. e 21 giorni per la prova di legislazione . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggioSperiamo che non le facciano attaccate!
E poi, ragazzi, ci arriverà una raccomandata per la convocazione o troveremo le date sul sito o sulla Gazzetta?
Commenta
-
ragazzi/e ma è vero che l'Inail ha centinaia di co.co.co. co. co. pro., tempi det. che hanno partecipato al concorso?
Perchè mi stanno venendo grossi dubbi.
Io mi sono fatto il mazzo per passare le preselezioni, nonchè sette ore di viaggio all'andata e sette al ritorno.
E ora leggo sull'altro forum queste cose...mi viene una rabbia...[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioragazzi/e ma è vero che l'Inail ha centinaia di co.co.co. co. co. pro., tempi det. che hanno partecipato al concorso?
Perchè mi stanno venendo grossi dubbi.
Io mi sono fatto il mazzo per passare le preselezioni, nonchè sette ore di viaggio all'andata e sette al ritorno.
E ora leggo sull'altro forum queste cose...mi viene una rabbia...
Anch'io mi sono fatta il mazzo e me lo farò anche in questo luglio torrido, per non parlare dei quattrini spesi (sono siciliana) e se fosse tutta una farsa....
Commenta
Commenta