annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
    Se ho risposto è perché, in qualità di ammessa, mi sono sentita "attaccata"... guarda che sto studiando, non c'è bisogno che me lo dici tu, e oltretutto non devo ricominciare da zero, dato che ho già studiato per le preselettive! Roba da matti...
    Il caldo ci sta dando alla testa se nemmeno sei in grado di notare il filo di sarcasmo del mio "fila a studiare" e del ricominciare "quasi da zero"...

    Commenta


      Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
      ma veramente non stiamo attaccando gli ammessi!!quelli che hanno superato la prova con merito hanno tutto il mio appoggio!
      capisci il mio caso..sono fuori per una omessa.e mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte..inoltre c'è un altro sbaglio che non mi risulta.insomma ho passato un anno a studiare ho comprato tanti libri e poi essere escluso così è una presa in giro!
      e poi calma ragazzi!non litighiamo tra di noi..
      non volevo litigare..la mia era una battuta sarcastica!1 Comunque chiedo scusa!

      Commenta


        Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
        non volevo litigare..la mia era una battuta sarcastica!1 Comunque chiedo scusa!
        ma infatti non dicevo a te!!rinnovo l'appello alla calma..
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          X Solibio

          Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          Ragazzi..faccio un appello a tutti quanti voi!controllate bene le risposte..ho fondati motivi di ritenere che la mia prova è stata manomessa.e non scherzo!
          ho sempre affermato che le risposte dovevano essere date cmq..tanto la differenza e l'omissione era minima, solo 0.8.ebbene ragazzi.indovinate.ho totalizzato 86.78.una risposta non data!!!io??e per di + sul 165/2001. "la circostanza che l'impiegato abbia obbedito alla diffida dell'amministrazione di cessare dalla situazione di incompatibilità non preclude l'eventuale azione disciplinare"..io avrei omesso questa domanda?mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte!per di + la 1??controllando bene inoltre vi è un errore sul tempo di prescrizione..ebbene mi ricordo benissimo di aver risposto esattamente.eppure risulta che io ho dato un'altra risposta..
          RAGAZZI!!
          anche con la semplice risposta omessa sono stato penalizzato e quindi non sono arrivato al punteggio minimo di 88.03.
          adesso fate un controllo generale..
          io mi aspetto non parole, ma fatti da quelli che lamentavano presunte irregolarità.bisogna agire se ci sono i presupposti..
          E chi dice che il concorso è regolare..io rispondo!non è regolare..quando vi capiterà la situazione come la mia potrete parlare.
          Ciao, il tuo post mi ha veramente colpito: è assurdo. Assurdo tutto quello che si sta vedendo in questo concorso. E ti capisco benissimo. Perchè anch'io ho sbagliato una risposta che adesso, rivedendola, mi sembra di una facilità mostruosa, però, sai, penso, magari il caldo, la posizione scomoda etc. etc. Però se avessi trovato una risposta omessa, quello no, sarebbe stato impossibile. Perchè, come te, sono partita con il preciso intendimento di dare tutte le risposte, visto lo scarto minimo. Quindi, io ti credo, se dici che è impossibile che tu abbia omesso una risposta, sono certa che non l'hai fatto. Spero riuscirai a farti valere...E spero soprattutto che anche tutti coloro che il giorno dopo gridavano allo scandalo si muovano e ti diano man forte (sempre che non parlassero a vanvera!!!)

          Commenta


            Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
            Ciao, il tuo post mi ha veramente colpito: è assurdo. Assurdo tutto quello che si sta vedendo in questo concorso. E ti capisco benissimo. Perchè anch'io ho sbagliato una risposta che adesso, rivedendola, mi sembra di una facilità mostruosa, però, sai, penso, magari il caldo, la posizione scomoda etc. etc. Però se avessi trovato una risposta omessa, quello no, sarebbe stato impossibile. Perchè, come te, sono partita con il preciso intendimento di dare tutte le risposte, visto lo scarto minimo. Quindi, io ti credo, se dici che è impossibile che tu abbia omesso una risposta, sono certa che non l'hai fatto. Spero riuscirai a farti valere...E spero soprattutto che anche tutti coloro che il giorno dopo gridavano allo scandalo si muovano e ti diano man forte (sempre che non parlassero a vanvera!!!)
            ti consiglio di leggerti il topic cnep disponibile..venire attaccati da compagni di sventura mi sconforta ancor +..perchè io penso che noi tutti siamo alquanto realistici su noi stessi e sulle nostre possibilità..preparare concorsi pubblici vuol dire sottodimensionarsi e faticare molto,per poi magari non arrivare a nulla..non sono una pecora nè un mitomane.nel mio turno la prova è andata regolarmente, a parte la posizione scomoda.ma cavolo!il cervello rimane sempre al solito posto!!
            oltre la omessa (basta quella per rimettermi in gioco) ce n'è un'altra che ricordo di averla fatta bene, perchè l'ho fatta proprio il giorno prima.non so come fate voi, ma io alla fine del compito avevo contato 17 dubbie..tra queste non rientrava quella fatta il giorno prima.cmq sarà quel che sarà..provo a far valere le mie ragioni.vedrò gli atti poi deciderò!
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

            Commenta


              Ciao a tutti, anch'io come voi non ho passato le preselezioni inail. ho controllato il mio compito sul sito cnipec ho fatto 13 errori e il mio punteggio è di 82,71 quindi loro hanno sottratto dalle 100 risposte le 13 sbagliate e hanno ulteriormente sottratto 4,29 (13 per 0,33) per ottenere 82,71. Ma mi chiedo non dovevevano sottrarre 0,33 per ogni risposta sbagliata non certo 1.33? che ne pensate?

              Commenta


                Originariamente inviato da trudi Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, anch'io come voi non ho passato le preselezioni inail. ho controllato il mio compito sul sito cnipec ho fatto 13 errori e il mio punteggio è di 82,71 quindi loro hanno sottratto dalle 100 risposte le 13 sbagliate e hanno ulteriormente sottratto 4,29 (13 per 0,33) per ottenere 82,71. Ma mi chiedo non dovevevano sottrarre 0,33 per ogni risposta sbagliata non certo 1.33? che ne pensate?
                Devi considerare che lo 0,33 per le risposte errate lo devi sottrarre al punteggio ottenuto, ossia 87 (1 punto ogni risposta esatta). Quindi 87-(0,33x13)=82,71

                Commenta


                  hai risposto esattamente a 87 domande quindi hai fatto 87punti.
                  ne hai sbagliate 13 quindi sono 13*0,33=4,29
                  totale 87esatte-4,29di errore=82,71 PUNTEGGIO FINALE
                  CIAO LUSSY

                  Commenta


                    X solibio

                    Ciao leggendo i tuoi messaggi ti voglio dire solo una cosa questo non significa che metto in dubbio cio' che dici....il giorno dei quiz ho risposto a tutte le cento domande, poi mentre sono ritornata indietro per ricalcare i pallini neri ....sorpresa avevo saltato la 20 e la 86 ancora me le ricordo....ma io credevo di aver risposto a tutte no..???puo' succedere una distrazione in un momento di forte stress, sia per la prova in generale , sia per la lunga attesa per il caldo per il carattere emotivo che uno puo' avere..insomma per tanti fattori che di certo non ti insegno io dato che credo che ne avrai fatti di altri concorsi....tu agisci come meglio credi anche se credo che nessuno si prenda la responsabilita' di fare magagne proprio in questa fase dove si ha l'accesso on line...sarebbe da cretini no??se poi vogliamo proprio essere pessimisti perche' non far passare ai quiz altre persone dato che poi ai temi hanno tutto il tempo per bocciarli si sa che possono fare quello che vogliono mentre correggono chi li vede??in definitiva mi dici la logica di manomettere i quiz?????????
                    Ti faccio un in bocca a lupo e spero risolvi positivmente i tuoi dubbi...lussy

                    Commenta


                      la manomissione dei quiz mi sembra un'assurdità... anch'io non ci vedo nessuna logica dietro...

                      chi vuole fare imbrogli sa benissimo che l'occasione migliore sono gli scritti e ancora di più gli orali... non mi pare molto furbo taroccare dei fogli risposta pubblicati online a disposizione dei candidati...

                      io ho visto il mio, l'ho setacciato da cima a fondo e non ho trovato nessuna anomalia... e durante la prova non ho visto nessuna scena "strana" o "sospetta"

                      poi per carità tutto può essere... chi ha qualcosa da lamentare ha gli strumenti per farsi valere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X