scusate volevo dire "solo 7 errori" non punti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Con quanto si passa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggioIn bocca al lupo anche da parte mia Alelroy.
Mi sembra strano 90!?
Se non altro confrontato con i concorstiti inps,dove c'era un margine di errore + alto per passare.
Che il "concorsista medio" sia diventato ,in poche settimane,molto + studioso,+ preparato...mi pare una battuta!
mah...cmq aspettiamo con moderato ottimismo gli esiti!
Per chi ancora deve fare:andate(andiamo) con un obiettivo solo:dare il meglio di noi stessi,poi il resto è tutto di guadagnato!
FORZA NOI![FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioma infatti anche io sono rimasto male quando il tipo mi ha detto che la soglia è 90! spero veramente che non sia vero, staremo a vedere...
cavolo...ma 90 vuol dire meno di 10 errori...giusto?
Commenta
-
Con 90 saranno veramente pochini a passare, tranne i supergeni che ho letto qua sopra qualche giorno fa, che si preoccupavano avendo fatto 4 errori, proprio a prendere per imbecilli gli altri,cmq rinnovo gli in bocca al lupo a tutti..penso che con diversi di voi ci rivedremo ad altri concorsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggioCon 90 saranno veramente pochini a passare, tranne i supergeni che ho letto qua sopra qualche giorno fa, che si preoccupavano avendo fatto 4 errori, proprio a prendere per imbecilli gli altri,cmq rinnovo gli in bocca al lupo a tutti..penso che con diversi di voi ci rivedremo ad altri concorsi!
Ma questo è quello che mi ha detto il tipo delle correzioni, mentre assistevo alla scannerizzazione dei compiti del mio turno.
Può essere benissimo che la sua previsione sia sballata o che mi abbia semplicemente preso in giro.
Tutto può essere...Però solo una cosa, non sono un bausar..
O un cazzaro, che dir si voglia.[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
Commenta