Può ben essere che ci siano 1200 punteggi da 93 circa a 100, certo mi sembrano un pò tantini, il più scarso è andato cmq benissimo, non so, ci sono un 25 giorni per prepararsi sui quiz ufficiali, 65 minuti per rispondere non sono tantissimi, a me sono stati appena sufficenti per farne 93(magari sono lenta...), persone che magari si approcciano al diritto per la prima volta e i quiz francamente per me (laureata in scienze politiche con qualche anno di giurisprudenza alle spalle e d.amministrativo fatto) non sono sembrati semplicissimi...vediamo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Con quanto si passa?
Comprimi
X
-
65 minuti a me son sembrati troppi! infatti prima ho segnato le domande esatte sul questionario, poi le ho riportate sul foglio risposte e poi ho anche avuto il tempo di rileggere tutte le domande del questionario...alla fine mi sono rimasti pure 5 minuti!!! Cmq il Presidente mi ha detto di non preoccuparmi perchè quei 5 minuti in più me li hanno caricati sulla scheda-concorsi e così potrò utilizzarli per il prox concorso che farò!!
Se anche a voi sono rimasti minuti fateveli caricare sulla scheda per la prox volta! Più ne caricate piu vincete!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Mah...io ho preferito usarli subito e ritirare un cappellino dai blues brothers, ai cancelli...Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio65 minuti a me son sembrati troppi! infatti prima ho segnato le domande esatte sul questionario, poi le ho riportate sul foglio risposte e poi ho anche avuto il tempo di rileggere tutte le domande del questionario...alla fine mi sono rimasti pure 5 minuti!!! Cmq il Presidente mi ha detto di non preoccuparmi perchè quei 5 minuti in più me li hanno caricati sulla scheda-concorsi e così potrò utilizzarli per il prox concorso che farò!!
Se anche a voi sono rimasti minuti fateveli caricare sulla scheda per la prox volta! Più ne caricate piu vincete!
Commenta
-
Bah...tutto sommato, forse, è meglio così. Quanto al caldo, anche Settembre non scherza, anzi...E quanto al poco tempo, è poco per tutti...Almeno, chi poi verrà fisiologicamente trombato, non rimpiangerà un'estate persa...Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioun membro della commissione mi ha detto che gli scritti si faranno nell'ultima settimana di luglio....quindi 24-31 escludendo 26 e 27 che sono sabato e domenica
Commenta

Commenta