annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con quanto si passa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate volevo dire "solo 7 errori" non punti

Commenta

Non vi demoralizzate, sono sicuro che con 20 errori si passa...

Commenta

io credo ke nn c'erano geni cmq vedremo spero si passi kon una 17-20 errori speriamo

Commenta

Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggio
          In bocca al lupo anche da parte mia Alelroy.
          Mi sembra strano 90!?
          Se non altro confrontato con i concorstiti inps,dove c'era un margine di errore + alto per passare.
          Che il "concorsista medio" sia diventato ,in poche settimane,molto + studioso,+ preparato...mi pare una battuta!
          mah...cmq aspettiamo con moderato ottimismo gli esiti!
          Per chi ancora deve fare:andate(andiamo) con un obiettivo solo:dare il meglio di noi stessi,poi il resto è tutto di guadagnato!
          FORZA NOI!
          ma infatti anche io sono rimasto male quando il tipo mi ha detto che la soglia è 90! spero veramente che non sia vero, staremo a vedere...
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
            ma infatti anche io sono rimasto male quando il tipo mi ha detto che la soglia è 90! spero veramente che non sia vero, staremo a vedere...

cavolo...ma 90 vuol dire meno di 10 errori...giusto?

Commenta

mah, secondo il tipo delle correzioni con sette errori si è fuori.
              Ma ripeto, questo è quello che mi ha detto lui...

Commenta

Con 90 saranno veramente pochini a passare, tranne i supergeni che ho letto qua sopra qualche giorno fa, che si preoccupavano avendo fatto 4 errori, proprio a prendere per imbecilli gli altri,cmq rinnovo gli in bocca al lupo a tutti..penso che con diversi di voi ci rivedremo ad altri concorsi!

Commenta

Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggio
                  Con 90 saranno veramente pochini a passare, tranne i supergeni che ho letto qua sopra qualche giorno fa, che si preoccupavano avendo fatto 4 errori, proprio a prendere per imbecilli gli altri,cmq rinnovo gli in bocca al lupo a tutti..penso che con diversi di voi ci rivedremo ad altri concorsi!
                  Onestamente anche a me la soglia di 90 sembra molto ma molto alta (io sono quasi sicuramente out).
                  Ma questo è quello che mi ha detto il tipo delle correzioni, mentre assistevo alla scannerizzazione dei compiti del mio turno.
                  Può essere benissimo che la sua previsione sia sballata o che mi abbia semplicemente preso in giro.
                  Tutto può essere...Però solo una cosa, non sono un bausar..
                  O un cazzaro, che dir si voglia.

Commenta

il punteggio delle singole risposte

Anche io devo sostenere l'esame.
                    Leggo leggo,
                    so che le domande sono 100 e il tempo 65
                    ma non capisco quanti punti attribuiscono alle risposte esatte, quanto alle risposte non date e quanto alle risposte errate.

Commenta

io ho passato le preselettive inps e il margine di errore era alto quindi ... credo che sia lo stesso x inail abbiate fede

Commenta

Sto operando...
                      X