Speriamo che come per il concorso inps pubblichino gli esiti qualche giorno prima!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Con quanto si passa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioovviamente rimane sempre la possibilità che il tipo delle correzioni mi abbia preso per i fondelli, ma ne dubito fortemente....
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggiocaro/a aleroy, premesso che anche da altri messaggi che abbiamo scritto nei giorni precedenti sai che non ti considero un ballista, se davvero Il Gringo (il presentatore di tutti i concorsi - così ribattezzato da me e mio marito!!!) ti ha detto così ti credo...solo che se davvero il limite per presentare delle preselezioni è arrivato a questi livelli io ragazzi mollo...non ce la si fa più!! Complimenti vivissimi a chi riesce a fare questi risultati, ma io tra casa lavoro marito e una bimba in arrivo proprio non posso fare di meglio di un ormai misero 80 per cento!!!
io ho solo riportato quello che mi ha detto il tipo responsabile delle correzioni. Né più ne meno.
Non ho distorto le sue parole.
Se lui ritiene che per passare bisognava fare 90, che ci posso fare?
Io solo il primo ad essere deluso, ma non ci posso fare niente...Ribadisco, poi può essere che mi abbia voluto prendere in giro, o semplicemente si è sbagliato..[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioio ho solo riportato quello che mi ha detto il tipo responsabile delle correzioni. Né più ne meno.
Non ho distorto le sue parole.
Se lui ritiene che per passare bisognava fare 90, che ci posso fare?
Io solo il primo ad essere deluso, ma non ci posso fare niente...Ribadisco, poi può essere che mi abbia voluto prendere in giro, o semplicemente si è sbagliato..
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioIn bocca lupo Aleleroy!!
A questo punto era meglio se evitavo di andare ad assistere alle correzioni. Mi risparmiavo tanto nervoso.
In bocca al lupo anche a te.[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
stiamo tranquilli
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioIn bocca lupo Aleleroy!!
Mi sembra strano 90!?
Se non altro confrontato con i concorstiti inps,dove c'era un margine di errore + alto per passare.
Che il "concorsista medio" sia diventato ,in poche settimane,molto + studioso,+ preparato...mi pare una battuta!
mah...cmq aspettiamo con moderato ottimismo gli esiti!
Per chi ancora deve fare:andate(andiamo) con un obiettivo solo:dare il meglio di noi stessi,poi il resto è tutto di guadagnato!
FORZA NOI!
Commenta
-
Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggioScusa Quando ti ha dato queste informazioni?
Una signora della commissione martedì alla mia collega ha detto che fino ad allora la percentuale era bassissima. Nel primo giorno solo80 persone hanno raggiunto 70 punti!!!
Non ci xcapisco più nulla!!!
Commenta
Commenta