annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con quanto si passa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo che come per il concorso inps pubblichino gli esiti qualche giorno prima!!!

Commenta

Aleleroy mai detto che sei un ballista....ho solo detto che la soglia minima dipende dal risultato generale....ad es.un giorno, in base all'andamento, la soglia minima potrebbe essere 90, un'altro giorno 70,un'altro giorno 100 e cosi via....si vedrà in ogni caso in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
        ovviamente rimane sempre la possibilità che il tipo delle correzioni mi abbia preso per i fondelli, ma ne dubito fortemente....
        caro/a aleroy, premesso che anche da altri messaggi che abbiamo scritto nei giorni precedenti sai che non ti considero un ballista, se davvero Il Gringo (il presentatore di tutti i concorsi - così ribattezzato da me e mio marito!!!) ti ha detto così ti credo...solo che se davvero il limite per presentare delle preselezioni è arrivato a questi livelli io ragazzi mollo...non ce la si fa più!! Complimenti vivissimi a chi riesce a fare questi risultati, ma io tra casa lavoro marito e una bimba in arrivo proprio non posso fare di meglio di un ormai misero 80 per cento!!!

Commenta

x RosaBlu

Rosa Blu non disperare:siamo 1212 che dobbiamo passare.
          Non è detto che 80(che peraltro non hai la certezza assoluta di aver preso) sia insufficiente.
          Lo stesso discorso vale per chiunque.
          Ultima modifica di Baggio; 21-06-2008, 10:09.

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
            caro/a aleroy, premesso che anche da altri messaggi che abbiamo scritto nei giorni precedenti sai che non ti considero un ballista, se davvero Il Gringo (il presentatore di tutti i concorsi - così ribattezzato da me e mio marito!!!) ti ha detto così ti credo...solo che se davvero il limite per presentare delle preselezioni è arrivato a questi livelli io ragazzi mollo...non ce la si fa più!! Complimenti vivissimi a chi riesce a fare questi risultati, ma io tra casa lavoro marito e una bimba in arrivo proprio non posso fare di meglio di un ormai misero 80 per cento!!!

io ho solo riportato quello che mi ha detto il tipo responsabile delle correzioni. Né più ne meno.
            Non ho distorto le sue parole.
            Se lui ritiene che per passare bisognava fare 90, che ci posso fare?
            Io solo il primo ad essere deluso, ma non ci posso fare niente...Ribadisco, poi può essere che mi abbia voluto prendere in giro, o semplicemente si è sbagliato..
            [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
              io ho solo riportato quello che mi ha detto il tipo responsabile delle correzioni. Né più ne meno.
              Non ho distorto le sue parole.
              Se lui ritiene che per passare bisognava fare 90, che ci posso fare?
              Io solo il primo ad essere deluso, ma non ci posso fare niente...Ribadisco, poi può essere che mi abbia voluto prendere in giro, o semplicemente si è sbagliato..
              In bocca lupo Aleleroy!!

Commenta

In bocca lupo Aleleroy!!

A questo punto era meglio se evitavo di andare ad assistere alle correzioni. Mi risparmiavo tanto nervoso.
                In bocca al lupo anche a te.
                [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

stiamo tranquilli

In bocca lupo Aleleroy!!
                  In bocca al lupo anche da parte mia Alelroy.
                  Mi sembra strano 90!?
                  Se non altro confrontato con i concorstiti inps,dove c'era un margine di errore + alto per passare.
                  Che il "concorsista medio" sia diventato ,in poche settimane,molto + studioso,+ preparato...mi pare una battuta!
                  mah...cmq aspettiamo con moderato ottimismo gli esiti!
                  Per chi ancora deve fare:andate(andiamo) con un obiettivo solo:dare il meglio di noi stessi,poi il resto è tutto di guadagnato!
                  FORZA NOI!

Commenta

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
                    Scusa Quando ti ha dato queste informazioni?
                    Una signora della commissione martedì alla mia collega ha detto che fino ad allora la percentuale era bassissima. Nel primo giorno solo80 persone hanno raggiunto 70 punti!!!
                    Non ci xcapisco più nulla!!!
                    è vero che la percentuale è bassisima l'ha ribadito sia il presidente che una vigilante che si è messa a parlare prima della prova...

Commenta

rosablu io sarò fuori sucuro...perchè ho fatto un mondo di errori...ma ciò nonostante continuo a non credere che il più scarso dei 1200 debba aver fatto solo 7 punti...oppure sono tutti davvero geni, ed in tal caso non ha senso più x me concorrere con persone cs preparate

Commenta

Sto operando...
                      X