annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
    metodo di calcolo inps: risposta esatta 2 ; risposta errata o multipla -1,1 ; risposta omessa 0

metodo di calcolo inail: risposta esatta 1 ; risposta errata o multipla -0,33 ; risposta omessa -0,25

quindi 160,1 corrisponde a 19 domande sbagliate
    se sbagli 19 domande al conc. inail hai un punteggio di 74,73

io ero nel 1° turno di ieri, dove hanno estratto il compito n. 13
    si scusa mi ero dimenticato che la risposta esatta qui vale 1. cmq il punteggio èdiverso ma cmq come errori secondo me quella è la soglia
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

se è cosi allora la soglia è abbastanza alta?

Commenta

Originariamente inviato da klavus Visualizza il messaggio
        se è cosi allora la soglia è abbastanza alta?

va bene ...non parto più...se voi avete fatto tutti 3 errori al massimo...io dove mi avvio.......

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
          va bene ...non parto più...se voi avete fatto tutti 3 errori al massimo...io dove mi avvio.......
          pure io all'inps credevo di aver fatto molti meno errori (anche meno di 10) e alla fine ne ho fatti più del doppio
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

secondo me con più di 5 errori si è fuori
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Mi sembra di leggere gli stessi messaggi che leggevo prima della preselezione INPS. Gente che aveva fatto 7 errori e si strappava i capelli, 3 errori e si diceva automaticamente fuori... Ragazzi: tranquilli: sarete tra i primi classificati, ne sono convinta!!! E per gli altri he fanno più errori: non tiratevi indietro!! Gli ultimi ammessi INPS avevano un punteggio di 127,300 il massimo era 200, io non sono un genio in matematica e mi astengo da calcoli complicati (ma se qualcuno vuol fare il calcolo del numero di errori sarei curiosa di saperlo) ma insommma ... un sanissimo pacchettino di errori lo hanno fatto pure loro!! Inoltre credo che il maggior numero di domande sia indicativo fino ad un certo punto dato che a differenza dell'INPS questo concorso era aperto ai laureati in tutte le discipline .... fate vobis!! Andate e .... quizzate!! Ciaoooooooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                allora tu che hai fatto come me inps, hai visto che il margine per entrare è stato ampio. lascia stare quello che ha detto il presedente perchè credo che la media non sarà tanto alta. non 127 come l'inps giusto perchè ne saremo quasi il doppio ma con 160 secondo me si può entrare, se non con meno pure
                il fatto che siamo quasi il doppi vuol dire poco o niente, qui sono ammesse lauree di ogni tipo!!OVVIAMENTE con tutto il massimo rispetto a chi non ha lauree in discipline giuridico amministrative, ma chi è laureato in legge o in economia indubbiamente parte con una marcia in più!! Vi prego non prendete la mia come una polemica perchè mi baso semplicemente su quanto ho vosto in (molti) passati concorsi: alla fine agli scritti ho visto QUASI tutti laureati in discipline giuridiche economiche!!

Commenta

imparare i quiz di 7 materie (INPS) non è come impararne di 2 (INAIL)!
                  [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

che vi devo dire ... vedremo!!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                      Mi sembra di leggere gli stessi messaggi che leggevo prima della preselezione INPS. Gente che aveva fatto 7 errori e si strappava i capelli, 3 errori e si diceva automaticamente fuori... Ragazzi: tranquilli: sarete tra i primi classificati, ne sono convinta!!! E per gli altri he fanno più errori: non tiratevi indietro!! Gli ultimi ammessi INPS avevano un punteggio di 127,300 il massimo era 200, io non sono un genio in matematica e mi astengo da calcoli complicati (ma se qualcuno vuol fare il calcolo del numero di errori sarei curiosa di saperlo) ma insommma ... un sanissimo pacchettino di errori lo hanno fatto pure loro!! Inoltre credo che il maggior numero di domande sia indicativo fino ad un certo punto dato che a differenza dell'INPS questo concorso era aperto ai laureati in tutte le discipline .... fate vobis!! Andate e .... quizzate!! Ciaoooooooooo!!!

grazie cara......

Commenta

Sto operando...
                      X