annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io suppongo di essere fuori perchè chi ha avuto modo di studiare tutti i quiz, e di provare ripetutamente con le simulazioni, penso proprio che non ne sbaglierà nessuno. O forse giusto una o due, proprio a voler essere larghi.

Io purtroppo, come ho già detto, non ho avuto il tempo di leggere tutte le 405 pagine complessive dei questionari, nè tantomeno di fare le prove simulate... altrimenti non ne avrei sbagliata nessuna, con la memoria eccezionale che mi ritrovo.

I risultati, come sapete, usciranno il 30 giugno sul sito del'enail... buon fortuna a tutti.
    Ultima modifica di The_Legend; 18-06-2008, 08:54.

Commenta

the_legend

guarda che se veramente hai più di 90 punti, puoi già studiare per gli scritti. ti ricordo che all'inps si è passati con meno di settanta ripsoste esatte. certo, questo concorso è più facile in quanto a prove selettive, ma il tuo è sicuramente un ottimo punteggio

Commenta

per bandit 650...
        quiandi secondo te con quanti errori si può passare? sarà come quello dell'inps?

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          Io suppongo di essere fuori perchè chi ha avuto modo di studiare tutti i quiz, e di provare ripetutamente con le simulazioni, penso proprio che non ne sbaglierà nessuno. O forse giusto una o due, proprio a voler essere larghi.

Io purtroppo, come ho già detto, non ho avuto il tempo di leggere tutte le 405 pagine complessive dei questionari, nè tantomeno di fare le prove simulate... altrimenti non ne avrei sbagliata nessuna, con la memoria eccezionale che mi ritrovo.

I risultati, come sapete, usciranno il 30 giugno sul sito del'enail... buon fortuna a tutti.
          anche ai quiz inps credevo era così ma poi sono entrati fino al punteggio di 127. io sono arrivato prima di metà graduatoria facendo 20 errori. poi è normale che oltre a quelli che già sai può uscire anche qualche altro errore ma credo che con meno di 20 errori si è dentro
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Io ho partecipato all' ultimo turno di ieri.Il fatto di usare la cartelletta è stato meno peggio di quel che credevo e ci siamo sbrigati verso le 1840.
            La difficoltà dei quiz secondo me è soggettiva, io x esempio trovavo molto più facili le domande sulle quote pensione( che non ho mai sbagliato), e ho risposto male invece, ad alcune che x molti erano facili!Cmq ieri il presid. ha annunciato ( ma si deve vedere come come andranno le correzioni gli altri gg) che con 3-4 errori si poteva stare quasi tranquilli, quindi, dato che io ne ho fatto qualcuno in più non penso di farcela,a meno che tanti facciano peggio di me, cosa poco probabile x chi ha studiato tutti i 30 gg, io avendo il conc. inps ho fatto si e no una settimana di quiz!Cmq in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
              Io ho partecipato all' ultimo turno di ieri.Il fatto di usare la cartelletta è stato meno peggio di quel che credevo e ci siamo sbrigati verso le 1840.
              La difficoltà dei quiz secondo me è soggettiva, io x esempio trovavo molto più facili le domande sulle quote pensione( che non ho mai sbagliato), e ho risposto male invece, ad alcune che x molti erano facili!Cmq ieri il presid. ha annunciato ( ma si deve vedere come come andranno le correzioni gli altri gg) che con 3-4 errori si poteva stare quasi tranquilli, quindi, dato che io ne ho fatto qualcuno in più non penso di farcela,a meno che tanti facciano peggio di me, cosa poco probabile x chi ha studiato tutti i 30 gg, io avendo il conc. inps ho fatto si e no una settimana di quiz!Cmq in bocca al lupo a tutti!
              allora tu che hai fatto come me inps, hai visto che il margine per entrare è stato ampio. lascia stare quello che ha detto il presedente perchè credo che la media non sarà tanto alta. non 127 come l'inps giusto perchè ne saremo quasi il doppio ma con 160 secondo me si può entrare, se non con meno pure

Commenta

mi state facendo deprimere...quasi quasi non parto più.......

Commenta

con 160 significa quanti errori?

Commenta

all'inps io ho fatto 157 con credo 20-21 errori rispondendo a tutte le domande.

Commenta

metodo di calcolo inps: risposta esatta 2 ; risposta errata o multipla -1,1 ; risposta omessa 0

metodo di calcolo inail: risposta esatta 1 ; risposta errata o multipla -0,33 ; risposta omessa -0,25

quindi 160,1 corrisponde a 19 domande sbagliate
                      se sbagli 19 domande al conc. inail hai un punteggio di 74,73

io ero nel 1° turno di ieri, dove hanno estratto il compito n. 13
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X