annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove alloggiare x il concorso Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, per favore qualcuno potrebbe indicarmi un hotel vicino Palaeur?
    Grazie Mille!!!
    Ciao Inoccupata73, quindi anche tu il 20...di dove sei? Appena so qualche notizia te lo dico.

Commenta

x enzor

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      si bagno in camera. almeno io ho preso il bagno in camera, costa poco di più.
      ma se vuoi rispramiare, puoi chiedere col bagno fuori...io non le preferisco le camere fuori.
      poi quando torni fammi sapere come ti sei trovato ad arrivare al convento con i mezzi!

io il 19!

ciao enzor,
      ho prenotato, ma io sono una donna, tu un uomo? questo convento è misto???
      non ci capisco niente

poi ti racconto
      baci

Commenta

Un letto

ho bisogno di un letto a roma (zona eur) per la notte del 15/16 giugno... datemi una dritta vi prego. non voglio spendere molto. grazie

Commenta

Originariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggio
          ho bisogno di un letto a roma (zona eur) per la notte del 15/16 giugno... datemi una dritta vi prego. non voglio spendere molto. grazie
          Originalmente inviato da enzor73
          Allora ho prenotato poco vicino , il prezzo non è altissimo:anzi 30 euro.
          istituto a 4 km al massimo, quasi sulla cristoforo colombo, al massimo prendo un taxi.
          suore francescane, tel 06 5412847

ecco ti ho incollato quanto detto da Enzor mi è stato di immenso aiuto io ho prenotato lì prova anche tu. poi fammi sapere, io sono lì il 16 sera
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggio
            Originalmente inviato da enzor73
            Allora ho prenotato poco vicino , il prezzo non è altissimo:anzi 30 euro.
            istituto a 4 km al massimo, quasi sulla cristoforo colombo, al massimo prendo un taxi.
            suore francescane, tel 06 5412847

ecco ti ho incollato quanto detto da Enzor mi è stato di immenso aiuto io ho prenotato lì prova anche tu. poi fammi sapere, io sono lì il 16 sera
            ciao
            Ciao orchidea, tu quando farai il concorso?
            io il 19.
            accolgono tutti, uomini e donne...di solito nei conventi a roma è possibile, gli unici casi di esclusione sono quelli espressamente indicati come conventi maschili o femminili, ma di solito quelli sono collegi che non fittano per una sola notte, bensì per tutto l'anno.

Commenta

anche tu il primo giorno!!!

di dove sei??

come possibilità ci sono le suore però bisogna prendere un taxi o altri 2 hotel davvero vicini shangrilla,poi b&B tipo cubanita ,
              che dici ci organizziamo insieme??
              I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                di dove sei??

come possibilità ci sono le suore però bisogna prendere un taxi o altri 2 hotel davvero vicini shangrilla,poi b&B tipo cubanita ,
                che dici ci organizziamo insieme??
                io vengo da Bari.. alle suore francescane di via dei Georgofili non c'è posto. AIUTAMOCI

Commenta

Signori

mi sa che prenderò un ostello vicino la staz termini e da lì arriverò al Palalottomatica con la metro... nei pressi nn c'è nulla di conveniente

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                    Idem...anch'io prenderò il taxi, non mi va di aspettare il bus.
                    allora ci si becca lì, così siamo già in tre nel taxi ( ammesso che vogliate condividerlo con me...) e così paghiamo davvero una sciocchezza a testa!
                    baci
                    Scusate, ma io? Rimango a piedi?

Commenta

marnevi questo è il mio contatto

pacovarra@hotmail.com

ne parliamo lì altrimenti qui si fa notte
                      I can LIVE with or without YOU

Commenta

Sto operando...
                      X