annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove alloggiare x il concorso Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggio
    Grazie enzor. Ho tel ma chi mi ha risposto ha detto di tel più tardi........Ti faro' sapere
    ti conviene rihiamare xchè vedo che c'è gente che non trova più niente nelle vicinanze

Commenta

io ho la selezione il giorno 16 alle 7.30. per me sarà una levataccia e non ho nemmeno preso un albergo nella zona perchè i costi sono proibitivi per me. alla fine ho prenotato un ostello vicino alla stazione termini (che nn mi costa quasi nulla) e alle 6 prenderò il primo metro che mi porta all'eur. da lì prenderò il bus che mi porta al Palasport. per le 7.30 spero di arrivar

Commenta

Ragazzi, qlcn sa come si può raggiungere la sede del concorso:Eur presso il Palazzo Palalottomatica, piazzale Nervi, dalla stazione Termini?

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, qlcn sa come si può raggiungere la sede del concorso:Eur presso il Palazzo Palalottomatica, piazzale Nervi, dalla stazione Termini?
          in questa sezione c'è un 3d apposito per le indicazioni sui collegamenti termini-palaeur... ho dato anch'io qualche dritta

Commenta

Ciao!!grazie 1000,potresti indicarmi la pagina di qst topic?Grazie

Commenta

si grazieeeee così ci vado anche io!!!!!!!!!!

Commenta

percorso da termini x piazzale nervi

ragà...ho trovato qst percorso?
                chi riesce a trovarne uno migliore?

Calcolo Percorso il 20/6/2008 alle ore: 13:30

Partenza da stazione termini,1

A piedi per 50 metri

fino alla fermata Termini

Prendere la linea METRO B (LAURENTINA) per 9 fermate METRO B ogni 4 min.

Scendere alla fermata EUR Palasport

A piedi per 300 metri

fino alla fermata AMERICA/TOLSTOI

Prendere la linea 777 (BEATA VERGINE DEL CARMELO) per 1 fermate 777 ogni 10 min.

Scendere alla fermata COLOMBO/PALAZZO SPORT

A piedi per 200 metri

fino all'arrivo piazzale pier luigi nervi,1

Metri percorsi 10600 metri

Fare questo spostamento con il trasporto pubblico toglie dall'aria di Roma 2018 grammi di CO2.

Commenta

distanza e percorso

quale fermata della metro B è vicina alla sede del concorso?mi sapreste indicare il nome?

Commenta

scusate ragazzi, dall prospetto del percorso che ho inserito, vedo che, dopo alla 9 fermata della Linea B, dovremmo prendere il bus 777...ma nn era 500 mt da quella fermata il palasport??o il bus è per chi non voglia percorrere a piedi i 500 mt?

Commenta

ho sbagliato a scrivere..dopo la nona fermata, intendevo dire, grazie!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X