annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove alloggiare x il concorso Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Inoccupata73, finalmente ho trovato un hotel....si chiama Pulizer...non è troppo costoso ma è l'unico che ho trovato disponibile!!!!
    Io ho prenotata su internet perchè si risparmia!!!
    Fammi sapere cosa decidi...

Commenta

ciao barbarella, ma nn è lontano l'hotel pulizer e poi i prezzi mi sembrano eccessivi!

Commenta

Buongiorno Inoccupata73, ho chiamato ad una decina di posti e tra quelli disponibili questo è il posto meno caro!!!!Purtroppo in questa zona non c'è molto!!!
        E' un po' lontano, mi hanno detto 2 fermate di metro, ma non ho trovato di meglio!!!
        Credo che la mattina del 20 prenderò un taxì....
        Comunque ti conviene prenotare un posto per dormire prima possibile.....è un caos
        Ciao e dammi notizie!!!

Commenta

ciao barbarella, hai un contatto msn con cui ci possiamo tenere in contatto. ti faccio sapere appena trovo qualcosa. grazie

Commenta

Ciao, se vuoi ti posso dare la mia e-mail: barbaraconsolazio@libero.it

Commenta

C'è qualche ragazza che ha i quiz il 19 alle 7,30? Dove avete prenotato? Potete contattarmi all'indirizzo miriambel@libero.it. Grazie sono disperatisssima.......

Commenta

Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggio
                C'è qualche ragazza che ha i quiz il 19 alle 7,30? Dove avete prenotato? Potete contattarmi all'indirizzo miriambel@libero.it. Grazie sono disperatisssima.......
                prova qui
                Originalmente inviato da enzor73
                Allora ho prenotato poco vicino , il prezzo non è altissimo:anzi 30 euro.
                istituto a 4 km al massimo, quasi sulla cristoforo colombo, al massimo prendo un taxi.
                suore francescane, tel 06 5412847

Commenta

Grazie enzor. Ho tel ma chi mi ha risposto ha detto di tel più tardi........Ti faro' sapere

Commenta

io sono di agrigento (sicilia), c'è qualkun'altro dalla sicilia, per il 16?

Commenta

Ciao inoccupata, ho letto la tua e-mail, ti ho risposto....

Commenta

Sto operando...
                      X