Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove alloggiare x il concorso Inail
Comprimi
X
-
Prova preselettiva 23 giugno
Ciao a tutti!!!Anch'io, come la maggior parte di voi, non saprei dove alloggiare.questo è uno dei miei problemi insieme allo studio(in quanto devo studiare pure per gli esami universitari)!
Chi di voi ha la prova pure il 23?...dove alloggiate?
Scambiamoci qualche idea!!!
Buono studio!
Commenta
-
ragazzi...certo che è diventato un vero problema...io pensavo di alloggiare in centro e prendere la metro...ma devo stare lì alle 7:30...cavolo...non è perchè non voglio alzarmi presto, ma il problema è che c'è il rischio di arrivare tardi dal centro...quindi vichiedo:
CHI HA TROVATO QUALCOSA VICINO AL PALALOTTOMATICA?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioragazzi...certo che è diventato un vero problema...io pensavo di alloggiare in centro e prendere la metro...ma devo stare lì alle 7:30...cavolo...non è perchè non voglio alzarmi presto, ma il problema è che c'è il rischio di arrivare tardi dal centro...quindi vichiedo:
CHI HA TROVATO QUALCOSA VICINO AL PALALOTTOMATICA?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
eh si...anch'io avevo pensato di andare in un istituto di suore (si paga intorno alle 35 euro) ma si trova in centro,esattamente in piazza di spagna.ed inoltre ho la prova alle 7,30...cavolo!!!
Qualcuno che è di roma saprebbe dirmi quanto ci impiegherei da lì ad arrivare all'Eur?
Vi ringrazio in anticipo!
Buona giornata a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioragazzi...certo che è diventato un vero problema...io pensavo di alloggiare in centro e prendere la metro...ma devo stare lì alle 7:30...cavolo...non è perchè non voglio alzarmi presto, ma il problema è che c'è il rischio di arrivare tardi dal centro...quindi vichiedo:
CHI HA TROVATO QUALCOSA VICINO AL PALALOTTOMATICA?
Commenta
Commenta